Ciao a tutti, e grazie in anticipo dei consigli che potrete darmi. Dunque, come anticipato nel titolo ho cambiato gli scarponi e la taglia e temo non possano più adattarsi bene al resto del setup. Mi spiego meglio: ho acquistato quando ancora non capivo quasi nulla di snow la mia tavola attuale, una Elan Eragon del 2005 (o era il 2006? beh vabbè poco cambia...) misura 152, camber tradizionale, attacchi Elan Krypton taglia M/L. Non capisco se sia una wide o sia normale, il centro è largo 25cm, quindi ditemi voi.... Il problema è qst: il setup è stato commisurato alla misura di scarponi scelta allora, un 44 (li ho scelti secondo consiglio del commesso), scoprendo tuttavia l'anno scorso che la mia misura è un 42 
Quindi mi sono comprata qst'anno un bel paio di Burton Bootique tg. 42 nuovi nuovi, ma rimane sempre il dubbio: andrei meglio se avessi una tavola diversa? Quindi mi affido a voi, menti più esperte della mia, per un consiglio in merito, ed eventualmente un'indicazione su tavola+attacchi che potrebbero andare bene per me, tenendo conto che vorrei iniziare a girare qualcosina anche in park, quindi una all-mountain freestyle credo....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Quindi mi sono comprata qst'anno un bel paio di Burton Bootique tg. 42 nuovi nuovi, ma rimane sempre il dubbio: andrei meglio se avessi una tavola diversa? Quindi mi affido a voi, menti più esperte della mia, per un consiglio in merito, ed eventualmente un'indicazione su tavola+attacchi che potrebbero andare bene per me, tenendo conto che vorrei iniziare a girare qualcosina anche in park, quindi una all-mountain freestyle credo....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta