annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali attacchi scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali attacchi scegliere?

Devo cambiare attacchi,ho una rossignol...
    Sono i primi che compro,sto imparando,mi va bene qualcosa di entry level..

Cosa mi consigliate?
    Cosa bisogna guardare per distinguere buoni attacchi?

di attacchi entry level ogni brand fà il suo modello quindi di scelta ne hai a bizzaffe, io ti consiglio di non andare proprio di entry ma magari qualcosa di più performante che puoi tenere per parecchie stagioni, io per esempio ho dei burton custom e mi ci trovo bene, la critica generale danno per un ottimo attacco e altissimo rapporto qualità\prezzo il drake fifty, non costa uno sproposito direi che lo trovi benissimo intorno ai 130€ , dipende poi tu che budget hai in mente di spendere un'alternativa potrebbe essere un attacco della passata stagione che pagheresti con un buon 40% o più di sconto.
    le distinzioni tra un attacco entry con uno più performante sono parecchie a partire dai cricchetti che meglio se metallici e non plasticosi, poi la fattura caps (le fascie che stringono il piede) poi la possibilità di regolazioni di solito nei entry sono limitate , la base dove poggi il piede insomma conviene che ti fai un giro per negozi e vedi cos'hanno poi al massimo c'è lo dici e noi ti riconsigliamo di conseguenza, buono shopping!

Commenta

Budget 130€ (non vorrei salire tanto oltre)

Commenta

è un buon budget, quindi hai abbastanza scelta, vedi tu cosa ti piace di più o cosa offre il mercato dalle tue parti e facci sapere

Commenta

ho visto delle buone offerte su fresh farm e planet sport
          sapreste consigliarmi qualche modello ?
          ho un 41 scarpone burton,penso di dover cercare taglie M
          Ultima modifica di Ospite; 11-12-11, 20:13.

Commenta

i raiden zero blue... se sono entro il budget sono ok
            poi ci sono i drake fifty e cadi sul sicuro

Commenta

io ho notato dei salomon pact , burton out post / freestyle , nitro raiden (ottimo sconto del 42%) sai dirmi qualcosa ?

comunque in settimana giro anche un negozio di fiducia per vedere se ha buone offerte.

Commenta

per un uso polivalente ti consiglio un attacco non troppo rigido! dato che sono affezionato, e felice possessore di attacchi drake, ti consiglio i drake fifty! ottimi!

Commenta

hai dato un'occhiata nel mercatino del forum per gli attacchi?

comunque tra quelli citati io ti consiglierei i Freestyle... ma semplicemente perchè sono gli unici che conosco "di persona" e su cui ti posso dire che vai tranquillo e che sono ottimi!
                  che io sappia anche i Raiden sono buonissimi attacchi, con flex medio, ne ho sempre sentito parlare benone!
                  mentre i Salomon e gli Out Post non mi piacciono molto così a occhio, mi sembrano un pò troppo essenziali e poco curati vedendoli nei link... ma potrei anche sbagliarmi, dato che parlo per impressione a pelle e non li conosco come si comportano dal vivo

Commenta

Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
                    io per esempio ho dei burton custom e mi ci trovo bene!
                    cè tanta differenza tra i freestyle e i custom ?

Commenta

no non c'è tanta differenza, un mio amico li ha e quando provo la sua tavola mi ci trovo bene

Commenta

Ragazzi alla fine ho venduto i miei e con 30€ di differenza ho preso i freestyle 2012 ..
                        purtroppo bianchi il nero era finito,forse anche arancione ci stava ma sono rimasto su un colore standard.
                        bianco o nero.

Commenta

io li ho arancioni ...na na nana na!

Commenta

buon acquisto!!!! ora devo solo provare il tutto!!!

Commenta

ottimo acquisto luca, ho anche io i freestyle e spero di poterli provare il prima possibile

Commenta

Sto operando...
                              X