annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help! scelta di una tavola da regalare al mio ragazzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help! scelta di una tavola da regalare al mio ragazzo

salve a tutti,preciso ke trovo davvero molto carino ed interessante qst forum e un giorno nn mi dispiacerebbe x nulla diventare una rider..pero' oara avrei davvero bisogno di un consiglio ho deciso d regalare al mio ragazzo una tavola da snowboard...ma purtroppo sono ignorante
    in materia!lui e' alto 1.83 e pesa 72 kg preciso che e' principiante....su alcuni siti ho letto ke bisogna tener con dell'altezza,su altri del peso...io avrei pensato ad una "tavola snowboard nitro prime zero wide colorband 163" e' versatile freestyle,wide,shape twin like,low camber,flex 3 il prezzo 279 euro
    oppure per convenienza che ne dite di una tavola hostile joint wide unico e' sempre versatile freestyle,wide,twin tip,traditional camber,flex 3 prezzo140 euro???aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
    scusate e grazie in anticipo per l'aiuto e la disponibilita'

allora le tavole sia hostile che nitro in questione sono entry level quindi specifiche per i principianti quindi ok, per la misura di solito si calcola in base al peso e visto i suoi 72kg io mi terrei più corto diciamo intorno al 156\158, il tuo ragazzo che numero di piede ha perche visto che hai scelto 2 tavole "wide" ossia per piedoni dal 45 in sù è fondamentale saperlo.

Commenta

prima cosa:
      1) non prendere 1 tavola ed un setup solo in base al peso ed alle caratteristiche fisiche della persona, ma anche in base all'uso che ne dovrà fare la persona a cui regalarai la tavola.
      2) vedi che uso ne vuole fare lui (te magari gli prendi 1 tavola freestyle e a lui piace fare pista o back country)
      3) per quel che riguarda le tavole la cosa è molto ma molto soggettiva...
      4) che attacchi ci monterai? (la scelta va fatta anche in base a quelli...

Cmq questi sono i primi step da seguire, poi so che arriverà qualcuno che ne sa più di me a chiarire i tuoi dubbi

ciauzzzzzzzzz

Commenta

ossia per piedoni ahhahahah

Commenta

fusillo porta un 44 d piede forse allora e' da eliminare la wide

Commenta

grande saretta...grazie mille anke a te geppo

Commenta

diciamo che al 90% si sarebbe da prenderla normale, il restante 10 stà nel fatto che sarebbe meglio mettere lo scarpone sulla tavola e vedere, e gli attacchi li ha già o prendi anche quelli??

Commenta

il mio budget economiko nn me lo consente purtroppo....e sinceramente mi sto un po' scoraggiando,forse dovrei cambiare regalo

Commenta

Ha già un paio di scarponi o è proprio il primo setup che si fa?
                  Perchè se li ha già basta che li misuri in mm e ti togli ogni dubbio sia per gli attacchi che per la tavola...
                  In alternativa puoi trovare anche degli entrylevel "all inclusive" (tavola-attacchi) , il mio primo setup l'ho fatto così, così li verifichi già in negozio la misura dello scarpone..se va bene x tavola e attacchi etc.... (magari anticipi al tuo ragazzo il regalo che vuoi fargli, e gli chiedi un po' di collaborazione)

Non scoraggiarti, è un regalo meraviglioso

Commenta

grazie fa..vedro' d saperne qlks in piu' dal diretto interessato,qlk notizia in piu' fa sempre comodo...cmq si hai ragione sarebbe stupido scoraggiarsi..poi l'importante e' ke sia fatto col cuore....stavo pensando ke quasi quasi me lo faccio per me qst regalo uhuhuhauhauhauahu

Commenta

Originariamente inviato da [email protected] Visualizza il messaggio
                      grazie fa..vedro' d saperne qlks in piu' dal diretto interessato,qlk notizia in piu' fa sempre comodo...cmq si hai ragione sarebbe stupido scoraggiarsi..poi l'importante e' ke sia fatto col cuore....stavo pensando ke quasi quasi me lo faccio per me qst regalo uhuhuhauhauhauahu
                      brava fettelo da sola questo bel regalo aaahahahahahahahahha

Commenta

ahahah beh di sicuro se poi lui se ne va a surfare e a te ti lascia a casa ti conviene fartelo per te

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da [email protected] Visualizza il messaggio
                            e io che stavo per scrivere "grande,gli regala l'attrezzatura come ha fatto la mia metà,sarà il regalo più bello che abbia mai ricevuto"
                            Tsk,donne...

L'ideale sarebbe regalarvi il primo set-up a vicenda.
                            Come ti dicevano i saggi del forum,in effetti sarebbe meglio chiedere qualche informazione al diretto interessato anche se rovineresti l'effetto sorpresa...ammesso che sia quello lo scopo.

Commenta

Originariamente inviato da aleilbiondo Visualizza il messaggio
                              e io che stavo per scrivere "grande,gli regala l'attrezzatura come ha fatto la mia metà,sarà il regalo più bello che abbia mai ricevuto"
                              Tsk,donne...
                              .
                              MA perchè voi uomini non ce li fate mai questi regali

Commenta

Sto operando...
                              X