annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su Crazy Creek

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri su Crazy Creek

E' una marca di cui non sapevo totalmente l'esistenza.. eppure oggi, come sono andata a vedere un pò l'attrezzatura da snow, il negoziante mi fa: "scarponi con buon rapporto qualità prezzo abbiamo i crazy creek..."
    Secondo voi è una buona marca? La conoscete? Li avete mai comprati? Mi consigliate di comprarli per iniziare?
    Chi è che sa dirmi qualcosa a riguardo??

i miei primi scarponi erano crazy creek! Ti posso dire che non erano un gran che, però ti parlo di 5 anni fa, sicuramente la qualità sarà migliorata!
    per quanto riguarda gli scarponi, l'importante è che siano comodi per te! quindi ti consiglio di provarli, tenerli ai piedi una decina di minuti, camminare, simulare i movimenti e solo alla fine decidere se sono buoni o no!

Commenta

quoto pienamente andrew, soprattutto gli scarponi li scelgono i piedi e a loro della marca non frega niente...
      l'importante che il tallone non si alzi, la caviglia sia ben ferma e non ci sia troppo spazio tra le dita del piede e lo scarpone...
      poi per gli scarponi e moooooooolto soggettiva la cosa c'è chi con burton (per esempio) ma anche thirty-two, nitro, flow ecc si trova bene e chi no...quindi quando provi lo scarpone se lo senti tuo prendilo senza pensarci anche perchè non è detto che uno scarpone da mille euro da super pro ti calzi meglio di uno entry-level

Commenta

io ho i roller di quella marca...sicuramente è un marca che in altri settori ha dato delle soddisfazioni.. in questo non saprei...
        personalmente se fossi nei tuoi panni risparmierei di più sulla prima tavola che sugli scarponi... alla fine ci devi star bella comoda... controllare che le punte non tocchino troppo , e il tallone non deve muoversi! La scelta dello scarpone è MOLTO importante! Prenderne un paio sbagliato per il tuo piede (sbagliato non vuol dire di una marca piuttosto che di un'altra! Lo scarpone deve adattarsi al tuo piede perfettamente) vuol dire dolori su dolori, per tutta la giornata.... secondo me dovresti provarne di vari tipi,e marche, magari partendo da quelli economici visto che vuoi qualcosa per iniziare.. e poi da li salire finchè non trovi qualcosa che si adatti bene al tuo piede,che lo tenga ben fermo senza diventare costrittivo e stringerti troppo..

Commenta

di certo i scarponi sono molto personali e quindi bisogna provarne un pò per beccare quello giusto al piede, cmq per esperienza i scarponi di qualità hanno una marcia in più rispetto ai brand meno blasonati, anche perche se trovi ancora dei modelli dello scorso anno li trovi ben scontati anche del 50%

Commenta

io avevo gli scarponi Crazy Creek quando noleggiavo la roba in negozio
            erano duretti da come mi ricordo, però quella volta non ci capivo na mazza e poi come dice Andrew magari adesso i materiali sono cambiati

Commenta

Sto operando...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎