annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come trasportare lo snow in treno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come trasportare lo snow in treno?

io ho una domanda da farvi devo portare la mia tavola forum recon 2012 156 cm con attacchi forum + scarponi forum, io dovrei fare un viaggio in treno e la dovrei portare nella sacca porta snow amplifi 158, oltre alla tavola però avevo intenzione di portare sempre nella sacca anche gli scarponi e altre cose.
    succede qualcosa se lascio gli attacchi montati??? o c'è il rischio che con il peso si rovinano sapete non voglio buttare al vento un 'investimento' (per quanto mi è costato)
    cosa consigliate di fare ?? smonto gli attacchi o li lascio ???

io quando viaggiavo in treno (meno male che ora non lo devo più fare!!!! ) ho sempre trasportato la tavola con gli attacchi montati, e gli scarponi (per praticità) li mettevo nella sacca insieme alla tavola come dici te.
    li tenevo sdraiati sulla tavola, e poi ci mettevo la sacca intorno.
    non ho mai avuto problemi, e a parte il maggiore peso della sacca sulla spalla mi sono sempre trovata benone
    quindi ti direi che non ci sono assolutamente problemi!

unica cosa, fai attenzione a fare in modo che i boots restino fermi, l'unico pericolo è che se scorrono nella sacca sbattono in giro sulla tavola e te la segnano

Commenta

io però con gli attacchi forum che ho sono lunghi e chiudendoli sporgono di 6 cm dalla tavola va bene lo stesso o provoca danni in quanto si possono piegare o addirittura rompere ???

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
      io quando viaggiavo in treno (meno male che ora non lo devo più fare!!!! ) ho sempre trasportato la tavola con gli attacchi montati, e gli scarponi (per praticità) li mettevo nella sacca insieme alla tavola come dici te.
      li tenevo sdraiati sulla tavola, e poi ci mettevo la sacca intorno.
      non ho mai avuto problemi, e a parte il maggiore peso della sacca sulla spalla mi sono sempre trovata benone
      quindi ti direi che non ci sono assolutamente problemi!

unica cosa, fai attenzione a fare in modo che i boots restino fermi, l'unico pericolo è che se scorrono nella sacca sbattono in giro sulla tavola e te la segnano

Commenta

beh, 6cm è parecchio!

comunque secondo me se stai attento a non sbatterci non è un problema...
        certo se li smonti stai più tranquillo, ma non penso che sia indispensabile. e poi così tutta montata è più pratica da trasportare!

Commenta

precisamente 6.2 cm lo so è stranissimo ma non so spiegarmi il perchè con la tavola precedente non mi era mai successo in questa sto avendo questo problema!! comunque penso provo a lasciarli cosi posso mettere gli scarponi in mezzo almeno non si muovono e non mi graffiano la tavola come hai detto te!!

grazie

Commenta

potrsti girare gli attacchi mettendoli paralleli alla tavola come ho fatto io ma a me sporgevano gli spoiler e la sacca non si chiudeva mentre ora tutto ok
            per tener fermi gli scarponi una volta girati gli attacchi potresti metterli sulla tavola con la parte che copre lo stinco poggiata affianco all'attacco e sfruttare lo spoiler per tener fermo lo scarpone...
            non sò se ho reso l'idea, domani però faccio una foto con la mia tavola e i miei scarponi

Commenta

Martin, gli attacchi sono saldamenti attaccati alla tavola e non c'è alcun rischio nel trasportare la tavola con attacchi piegati con scarponi e altra roba, l'unica cosa, per evitare righe grafi o sfriggiate , scarponi vestiti e altri tutto in sacchetti di plastica!

Commenta

bhè il mio problema resta nello spoiler... sicuramente farò come mi ha detto Zeus o seno li smonto direttamente perchè non voglio stare con il pensiero che lo spoiler si possa rompere!! perchè seno mi faccio un viaggio senza poter sciare!! comunque ho gia imparato che vicino alla tavola devo sempre coprire tutto perchè in passato è gia successo che con gli scarponi ho rigato la tavola!!

Commenta

ho notato proprio ieri che gli attacchi del mio ragazzo sporgono tantissimo dalla tavola, penso quasi 10 cm (a occhio, dato che non li ho misurati!).
                  lui ha dei Burton Freestyle...
                  comunque la tavola la tiene normalmente nella sacca e non si è mai fatto troppi problemi per gli attacchi! anche se devo ammettere che noi la sacca la usiamo solo per portare lo snow per pochi metri, dato che si viaggia in macchina e non in treno

Commenta

Ahah presto viaggerò anche io con la tavola.. IN TRENO! Considerando che prendo al massimo intercity.. non c'è posto, non vorrei rischiare di dar fastidio agli altri D:
                    Insomma la mia è 140 cm, più corta della tua, comunque segui i consigli degli altri, non c'è altra soluzione!

Commenta

Sto operando...
                    X