annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta attacchi freestyle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta attacchi freestyle

Ragazzacci...vorrei un parere/opinione su degli attacchi freestyle, quindi da abbinare a tavola FS/AM....li cerco leggeri leggeri...

Al momento ho i flow M11 e onestamente con tutto che sono FS mi sembrano un tantino pesanti...

Grazie per eventuali consigli.

ciao salvo, dipende anche dal budget che hai a disposizione, un ottimo attacco freestyle bello leggero è il forum republic e rimani entro le 200 euro oppure se puoi andare oltre c'è il sempre ottimo burton cartel

Commenta

io starei su drake reload o union contact pro!!! ottimi attacchi, dipende poi dal budget che hai!

Commenta

Beh il budget è da vedere al momento della decisione, cioè, l'importante è che mi soddisfi nelle caratteristiche che cerco.

Commenta

I cartel di mio fratello sono una bomba. Però esistono anche altri attacchi più mobidi per avere la massima agilità sul jibbing...
          Ne provai un paio a giugno con i ragazzi snowgang, erano super morbidi ma adesso mi sfugge il nome e la marca...

Commenta

probabilmente magro ti riferisci ai Flux che avevo anch'io sulla subzero... morbidissimi (non mi ricordo il modello)!
            ottimi i cartel! ottimi i drake supersport (anche se sono un po pesanti)!
            dipende se cerchi un attacco morbido o molto rigido e reattivo!

Commenta

Ragazzi, alla fine scelti i flux rk30.

Adesso aspetto che arrivino e poi vi faccio sapere le mie impressioni. :-)

Commenta

bhe hai preso un super-attacco!!!!! facci sapere come ti ci trovi....

Commenta

Stessa cosa io....presi rk30 flux.... Ne parlano molto bene

domani mi arrivano e domenica li provo!!!!!!!

Speriamo bene

Commenta

Come detto in altro topic, soddisfatto del mio acquisto, troppo comodi, ma veramente troppo e ben reattivi...mi piacciono :-)

Commenta

Sto operando...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎