annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lunghezza tavola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lunghezza tavola

Ciao ragazzi!!
    Ascoltate sono alto 1,80 e peso 70 kg piu o meno! Ho una salomon pulse 160! E' da 4 anni che vado ma quest'anno vorrei iniziare a fare un po di park. dite che la tavola va bene x iniziare in park o è troppo lunga?? Ah vorrei anche un cosiglio x degli attacchi nuovi.. senza spendere un capitale

ciao! benvenuto!prima di tutto ti chiederei di presentarti al forum in questa sezione! Presentati al forum SnowboarDipendente
    prima di rispondere alla tua domanda te ne faccio io una... ma con la nuova tavola faresti solo park e freestyle in genere o la vorresti utilizzare a 360 gradi, anche in pista?
    in quest'ultimo caso ti consiglio una 154/155, non di piu!

Commenta

Ciao Suax, se ti presenti nella sezione apposita: Presentati al forum SnowboarDipendente avrai modo di farti conoscere meglio e di essere più visibile.
      La Pulse risulta essere già indirizzata al trikkeggio: morbida, twin direzionale, flat.
      La misura te l'ha già consigliata Andrew e siccome è sicuramente più ferrato di me non posso che accodarmi.
      Se il tuo indirizzo è il park meglio restare più corti.

Commenta

sicuro col tuo peso la 160 è troppo lunga io mi manterrei su 152/155

Commenta

concordo anche io con gli altri che se vuoi usare la nuova tavola solo per park e jibbing dato il tuo peso di non andare oltre i 155, anche se per imparare io al tuo posto per quest'anno terrei la salomon visto che è già orientata al park...
          sarà più difficile imparare vista la lunghezza, ma una volta capito se il park fa per te o meno allora prendere qualcosa di più corto

Commenta

Sto operando...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎