annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mascherata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mascherata!

ciao a tutti.
    avete consigli sulla scelta della maschera? brand? quale lente?

come brand ce ne sono tantissimi oakley, electric, anon, von zipper e anche out of (quest'ultima ditta italiana) che fa maschere che sono stupende...
    io ho questa
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12-out-of-eyes-fresh-red-fire1.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 5.8 KB 
ID: 418760
    out of modello eyes e devo dire che mi ci trovo proprio bene, ha un campo visivo enorme e in più nella scatola in omaggio c'è la lente persimon ambrata trasparente per le giornate di nebbia e scarsa luminosità...
    per la scelta della lente ti consiglio di trovare qualche maschera che abbia la lente a specchio per le giornate di sole e quella ambrata per le giornate appunto con scarsa luminosità in omaggio perchè con oakley se devi prendere un'altra lente fai prima a comprarti la maschera nuova per quanto costano
    cerca di trovare qualche maschera che abbia la lente sferica che non crea distorsioni del campo visivo a diffrenza di quelle cilindriche e che abbia la doppia lente (non quella a specchio o ambrata) ma proprio ogni lente composta da due lenti separate da una piccola camera che evita l'appannamento della lente stessa

Commenta

io mi trovo benone con anon... come lente io vado con qualsiasi tempo con quella da sole! cmq troverai in commercio un sacco di brand dalle più costose e blasonate tipo oakley che fà prodotti ottimi ma ad un costo elevato a brand meno costosi ma ottimi prodotti tipo anon, elettric ,out-of, von zipper, dragon misuratele e vedi come ti stanno sul viso , fatti un giro per negozi e vedi cos'hanno da proporti e facci sapere che poi ti consigliamo noi!

Commenta

Comprata out of eyes e persa alla prima settimana bianca! Segnata la prima uscita! Maschera nata male e morta peggio. Ora sono da capo.
        Torno su out of? la lente mi sembrava davvero ottima.

Commenta

mi spiace macalo, ma se ti cisei trovato bene con out of io al tuo posto la riprenderei

Commenta

Tento la fortuna? O la sfiga?

Commenta

Maschere ne esistono un infinità, su internet ne trovi a anche a prezzi molto scontati.
              Conosco gente che si trova benissimo con Out Of e devo dire che sono anche molto belli esteticamente e le lenti si possono cambiare facilmente. L'unica cosa è il costo.
              Ho sentito pareri positivi anche per
              oakley e dragon e su internet ne puoi trovare a prezzi molto bassi.

Commenta

Molto bassi? Un paio di link?

Commenta

ammazza che sfiga... cmq io mi trovo benissimo con le anon ed ho un mio amico che invece usa elettric e ci si trova da paura eppoi da quest'anno hanno fatto una versione Volcom che sono stilosissime!

Commenta

Le elettric, eg1 e eg2 sono bellissime. Peró solo in saldo altrimenti non si affrontano.

Commenta

bhe sinceramente non saprei quanto costano visto che ho preso le anon per me e per la mia ragazza ad un prezzo stracciato sfruttando un negozio che svendeva e quindi ho fatto un pacchetto tavola (nitro swindle) + 2 maschere anon a 250€ e sono apposto per i prossimi anni!!

Commenta

Che culo!

Commenta

bhe in effetti sono stato fortunato, ma girando nel web si trovano queste offerte, ma calcola che io ho comprato ad agosto quindi estremamente fuori-stagione, avendo tutto il necessario se mi và di comprare il superfluo o lo compro scontatissimo o ne faccio a meno!!!

Commenta

Qui c'è del professionismo...

Commenta

Sto operando...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎