annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima uscita col mio nuovo Setup - Problema scarponi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima uscita col mio nuovo Setup - Problema scarponi

Ciao ragazzi,
    ieri ho fatto la mia prima uscita dell'anno e quindi la mia quarta volta con lo snow, quest'anno per evitare tanti giri affittando la tavola mi sono comprato tutti gli attrezzi del mestiere per divertirmi senza problemi, il setup è cosi composto:

- Tavola Black Hole Escape Twin 153
    - Attacchi Drake Reload multicolor taglia M
    - Boots Nike Zoom Force 1 (41)

Allora..E' tutto perfetto e mi ci trovo benissimo, sono ancora un principiante e quindi non posso dare pareri tecnici ma da quel poco che ci capisco è perfetta.
    La tavola è precisa e molto stabile però l'unico problema che ho è lo scarpone destro, vi spiego meglio, lo scarpone sinistro è perfetto mentre a metà giornata lo scarpone destro ha iniziato a farmi male nella pianta esterna del piede (con la foto capirete meglio), non so cosa può essere e ancora oggi mi fa un pò male, sarà per via delle solette termoformabili che ancora si devono assestare? C'è qualche soluzione?
    File allegati

sei regular o goofy? e che angolazione usi per gli attacchi?
    ti chiedo questo perchè se sei goofy e hai gli attacchi troppo chiusi, può darsi (ma non ne sono sicuro) che con la gamba tendi a ruotare appena appena il piede nello scarpone andando a non poggiare completamente la pianta nella soletta ma facendo peso proprio sul punto da te indicato

Commenta

Si sono Goofy, ieri ho usato +15 avanti e -9 dietro.. Dici che devo ruotare ancora un pò l'attacco anteriore?

Commenta

se hai ustao +15 direi che la mia supposizione era sbagliata, l'attacco lo lascerei così e mi concentrerei a cercare altre cause tipo lo scarpone era allacciato bene? si è allentata l'allacciatura a metà giornata?

Commenta