Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio dopo tre anni con la mia tavola ho deciso finalmente di comprarmene una nuova migliore alla vecchia che e di livello intermedio essendo alto cm 185 e pesando 82kg e portando un 45 di piede avevo pensato ad una k2 bridge con attacchi sonic che ne pensate aspetto un vostro consiglio visto che sono un po insicuro. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova tavola
Comprimi
X
-
la tavola che a te interessa non penso sia quella giusta per te almeno come livello, le caratteristiche sono ottime per carità visto che ha un flex3 quindi abbastanza morbida, twin tip quindi simmetrica nel nose e nel tail wide quindi ci stai tranquillamente col 45 ha la disposizine delle fibre biassiali e camber piatto
il problema nasce dal fatto che tu vorresti qualcosa che vada oltre l'intermedio della tua attuale tavola ma con questa saresti più o meno allo stesso livello...
secondo me ti conviene cercare altro, gli attacchi non li conosco
Commenta
-
-
dipende anche dal budget che uno ha a disposizione, ma elencare tavole così senza sapere a te cosa piace fare, che tipo di rider sei non è tanto facile...ci sono una miriade di tavole
al massimo cerca tu qualcosa posta e in base alle tue esigenze vediamo se potrebbe andar bene oppure no
Commenta
-
Commenta