annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina veloce sugli scarponi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina veloce sugli scarponi

Allora dato che in questi giorni avevo un po di pomeriggi da bruciare sono andato per negozi e tanto per curiosità ho provato un paio di scarponi da sci (dato che non li avevo mai indossati in vita mia volevo provare la sensazione). xD
    Degli amici mi hanno già spiegato che quelli da snow sono diversi e molto piu comodi (o almeno spero) eheheh....ma la mia domanda è questa: porto il 43 come scarpe da ginnastica, è possibile che gli unici scarponi che mi stavano al pelo erano il 45? Dopo non è che devo prendere una tavola wide? C'e differenza tra tavola standard e wide per un principiante che deve imparare? spero possiate risolvermi questi dubbi :DDDD

gli scarponi calzano diversamente da marca a marca e non è detto che per esempio il 43 di burton calzi come il 43 di nitro e stiamo parlando di scarponi da snow, quelli da sci hanno caratteristiche e calzate diverse quindi non li calcolare proprio...
    per scegliere lo scarpone giusto devi provarlo tenendolo ai piedi una decina di minuti deve avvolgere bene il piede ma non deve comprimerlo e cosa fondamentale il tallone non deve alzarsi per nessun motivo al mondo...
    dopo aver scelto lo scarpone puoi concentrarti su tavola e attacchi considerando che esistono anche tavole mid-wide che sono una via di mezzo tra una tavola standard ed una wide, ma considera che in base alla tavola che prendi potresti starci col 45 anche in una normal
    la differenza principale tra una wide e una normal a livello di surfata stà nella velocità di cambio lamina che sulla wide è più lenta proprio perchè più grossa

Commenta

Ti ringrazio molto per i suggerimenti :DDDD tnxs

Commenta

Sto operando...
      X