annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavole FLOW... che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavole FLOW... che ne pensate?

Mi stavo guardando in giro per una tavola un po' più aggressiva della mia (che comunque si farà tutta la stagione fino almeno ai primi saldi... )

Ha me piace il freestyle, quindi tavola morbida, bel pop, camber inverso o ibrido e roba del genere...

Girovagando in rete ho trovato queste FLOW... qualcuno di voi le ha provate?

FLOW VERVE: camber inverso ma dolce

FLOW ERA: camber inverso cattivo

FLOW SHIFTY: camber ibrido

mi spiace Stefz, mai provate tavole Flow, ho provato solo attacchi di quella marca.
    comunque conosco gente che le usa e ci si trova benone...
    vedremo se ci sarà qualcuno del forum che le ha provate sotto i suoi piedi e che arriverà a darti supporto nel tuo acquisto

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
      mi spiace Stefz, mai provate tavole Flow, ho provato solo attacchi di quella marca.
      comunque conosco gente che le usa e ci si trova benone...
      vedremo se ci sarà qualcuno del forum che le ha provate sotto i suoi piedi e che arriverà a darti supporto nel tuo acquisto
      Vediamo se qualcuno le ha usate.. in rete ne parlano bene, soprattutto della Verve... che sembra comportarsi bene su tuuutta la montagna!!
      Appena cominciano i saldi...

Commenta

mmmm ho appena visto anche la ROME ARTIFACT ROCKER 2012... mmm mamma mia che goduria...

Commenta

...ma quanto è morbida quella tavola???! sembra di gomma

Commenta

Tra Flow e Rome senza ombra di dubbio la Rome :D L'unica cosa che mi piace delle Flow sono le grafiche

Commenta

ma è morbidissima...
              almeno siamo sicuri che quella tavola non si spaccherà mai

Commenta

Sto operando...
              X