annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info tavola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info tavola

Ciao a tutti sono nuovo volevo un info per l'acquisto di una tavola+attacchi. uso della tavola pista se capita anche qualche fuori pista,ma vorrei comprarla prevalentemente per uso pista.sono alto 184 peso 77kg e 44 di piede. sono 5anni che sono passato allo snowboard mi piace molto la custom x l'ho provata, forse mi manca ancora qualcosina per gestirla bene e costa parecchio il negozio dove vado me la mette 800-850 compresi attacchi cartel est.ora volevo sapere su vostro consiglio una valida alternativa di tavola e attacchi che gli assomiglia ma che ovviamente costa un pò meno.ah un ultima cosa io volevo optare per una 156 159 se andavo per la custom x che dite come lunghezza? ah un ultima cosa dovrei optare per una wide?grazie

Ciao coxs87, se ti presenti correttamente in questa sezione: Presentati al forum SnowboarDipendente avrai sicuramente maggiore visibilità e possibilità di ricevere consigli.

Alternative alla Custom X, senza ricevere frustate, non saprei dartele, rimane un' ottima tavola.
    Personalmente utilizzo una Salomon Titan, ponte classico, rigidità che si traduce in ottima conduzione in pista, soletta veloce, potente sul grosso.
    Le affionità con la X ci sono, ovviamente rapportate anche alle mie capacità e al suo costo: l'ho pagata in saldo 200 euro!
    Se cerchi una AM freeride, ottima in pista che non disdegna la fresca è una tavola papabile.
    Peso 80 Kg, sono alto 1,85 e porto il 44 di piede, molto simile alle tue misure. Uso una tavola 162 e non è wide.
    Io mi ci trovo bene, per quello che cerco soddisfa a pieno i miei desideri e non mi è costata un occhio della testa. Se escludi il jibbing e il park le misure che hai riportato vanno benissimo.

Commenta

grazie per le dritte

Commenta

Sto operando...
      X