annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NITRO Team Gullwing o Shadow Gullwing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NITRO Team Gullwing o Shadow Gullwing?

Ciao a tutti! Sto cercando una Nitro Team Gullwing 155 o 157,
    sono alto 182 e peso 76 kg. Da quello che ho letto su internet la Team Gullwing è la tavola
    x me, scendo bene, provo a fare qualche salto ma non sono mai entrato in un park, e a dire il vero
    non mi incuriosisce molto, preferisco fare pista e fuoripista!
    Siccome non riesco a trovare Team usate, ho trovato su subito.it una Shadow 156, che tavola è?
    Me la consigliate? Inoltre che siti ci sono per cercare tavole usate oltre a subito.it, ebayannunci e eBay classico? Grazie

la shadow alla fine è una team assemblata con materiali migliori, più reattiva della team e più votata al freeride, almeno in casa nitro dicono così...
    la team gullwing è più giocosa e morbida quindi più adatta a trikkettini vari, che anche la shadow non disdegna ma essendo più rigida e reattiva sarà un pò più diffcile da domare...
    secondo me per ciò che vorresti fare tu vai tranquillo con la shadow

Commenta

continua a cercare la team... 155!!

Commenta

io darei un'occhiata anche sul mercatino del forum

poi, per l'usato, eccoti qualche altro sito oltre a quelli da te già menzionati su cui io spesso giro:
        - Secondamano: annunci gratuiti auto usate, case, lavoro, collezionismo.
        - AAAnnunci.it - il mondo degli annunci gratuiti con foto
        - Porta Portese annunci gratuiti - il primo portale di annunci per Roma e Lazio

Commenta

Sto operando...
        X