annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio tavola!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio tavola!!

Ciao ragazzi,
    dopo un anno di snow con la mia salomon answer 159 con attacchi salomon patriot, ho deciso di cambiare tavola con una più da park!!!
    Ho trovato una super offerta su una salomon drift rocker 156!!!
    cosa ne dite?
    P.S. dimenticavo le mie misure 191 x 80kg....
    inoltre vorrei anche qualche consiglio in merito agli attacchi!!! tengo i miei o cambio?!?
    Anche per gli attacchi offertona su salomon arcade!!!
    Ciao e grazie a tutti per i vostri preziosi consigli

la drift rocker è un'ottima tavola che va bene in pista, in fresca galleggia che è un picere e in park e trikkettini vari se la cava moooooolto bene...
    ah tiene da paura su neve dura e ghiaccio grazie al sistema equalizer che consiste nella raccoradatura delle lamine a spigoli, cioè la lamina non è unica ad arco come su quasi tutte le tavole ma ci sono vari segmenti di lamina raccordati tramite angoli secchi
    l'unica cosa dovresti controllare se rientri nel range di peso sopportabile dalla tavola, se ci stai prendila senza pensarci tanto
    per gli attacchi se i tuoi vanno ancora bene io li terrei e al massimo li cambierei la prossima stagione, ma se li vuoi cambiare e hai trovato un'ottima offerta prendi anche i salomon arcade che sono ottimi, leggeri e vanno bene ovunque

Commenta

ok visto che mi hai detto di non esitare non l'ho fatto e mi sono preso la salomon drift rocker 156, ma adesso devo scegliere un buon attacco che vada bene co questo tipo di tavola quindi mi affido a voi!!! Posso dirvi che ho il 45 di piede, salomon synapse per l'esattezza e che fino a che non trovo degli attacchi degni usero i miei salomon patriot!!!

Commenta

la drift è una buona tavola, un mio compare di merende nevose ha proprio quella e ogni tanto je la rubbo per farmi qualche discesa, un ottimo acquisto... per quanto riguarda gli attacchi per adesso tieniti i tuoi magari il prossimo anno li cambi!!! per quanto riguarda invece la misura se ti piace cazzeggiare in pista la misura è ok (156) io te la consiglio così ma sono un tipo che piace la tavoletta corta ma diciamo per le regole base forse dovresti prenderla un filo più lunga...

Commenta

i salomon arcade sono ottimi attacchi, ma continuo a ripeterti che se i tuoi vanno ancora bene perchè cambiarli? dopotutto non è che i patriot siano così scadenti anzi è un gran bell'attacco pure questo..
          e poi tenendo gli stessi attacchi puoi davvero constatare le differenza che ci sono tra la tua vecchia tavola e la nuova

Commenta

Sto operando...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎