annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto tavola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquisto tavola

ciao ho trovato una custom x 158(sono alto 184 e peso 77) in vendita su ebay usata di quest'anno(mi ha detto il venditore a solamente 2uscite ed è perfetta non ha un graffio) a 480€ + mi mettono gli attacchi cartel est a 170€ lo stesso 2012 penso siano usati anche questi. mi sembra un offertona visto il prezzo da nuovo(650+250) l'unica cosa non sò se posso fidarmi in quanto è un feedback zero. voi che ne dite sul prezzo può essere che vende attrezzatura 2012 a quel prezzo senza fregatura?ciao e grazie in anticipo
    ah vi post il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dllViewItem&item=120836692216&ssPageName =ADME:X:RTQ:IT:1123

in effetti il prezzo è piuttosto basso, per essere attrezzatura della nuova stagione...
    e il fatto che il venditore ha 0 feedback non ti dà nessuna "garanzia".
    non hai possibilità di vedere/comprare la tavola di persona, o amici che vivono vicino al venditore e possono fare l'acquisto per conto tuo e poi spedirtela?

una cosa è certa, la tavola e gli attacchi che ti interessano vanno benone, il prezzo è ottimo, e quell'offerta sarebbe un affare!!
    se non puoi vederla di persona, potresti almeno chiedere al venditore ulteriori foto, magari fatte da vicino e con più zoom, per controllare bene le reali condizioni della tavola e degli attacchi e per evitare spiacevoli sorprese in seguito.
    e comunque se paghi con paypal hai la sua copertura e vai tranquillo che in caso di problemi ti "protegge" lui... l'unica accortezza che devi avere è di farti scrivere sul pagamento paypal tutti i dati dell'acquisto (del tipo "tavola burton custom x 158, con attacchi cartel est, usati solo 2 volte e senza nessun segno/danno evidente") almeno puoi sfruttare quello se ci fossero problemi con la tavola che ti arriva

Commenta

ok grazie mille adesso mi faccio mandare altre foto.ah un ultima cosa visto che anno anche i diode est e i malavita sempre anno 2012 e usati l'unica cosa costa di più dei cartel,io avevo pensato di optare per i cartel perchè un mio amico a la stessa tavola coi cartel l'ho provata e mi sono trovato bene.quindi volevo un consiglio su gli altri 2 attachi premetto che vado principalmente in pista raramente in fresca.

Commenta

io purtroppo non ho provato nessuno dei 3 attacchi...
        ma ho sempre sentito elogiare un sacco i Cartel, e se te li hai già provati e ti ci sei trovato bene, considerando anche il fatto che costano meno degli altri, allora ti direi di prendere quelli e vai tranquillo

Commenta

L'unico consiglio che ti do è compra con paypal,è l'unico modo per aver indietro i soldi,per il resto il fatto che ha 0 feedback non vuol dire nulla specialmente se è un nuovo venditore ma se accetta paypal già è una garanzia.

Commenta

Sto operando...
          X