Ciao vez!!!
Volevo sapere una cosa: ho iniziato ad andare col mio snow personale da 2 anni ( prima lo affittavo sempre) e gli attacchi che mi ha consigliato il venditore di tenere sono quello davanti quasi dritto e quello dietro girato sui 5 gradi verso l interno
sono andato 1 anno con questa regolazione, ma adesso che incomincio a capire di più mi sembra una vera stronzata
ho provato seguendo consigli a metterli a papera e devo dire che mi trovo meglio... non ho più quei dolori alla gamba girata internamente e anche se all' inizio ho fatto fatica ad abituarmi adesso sembra una regolazione buona. Volevo sapere se quest ultima va bene secondo voi o se ci sono altre regolazioni per migliorare il confort e il movimento e inoltre se il motivo dello svitamento sotto sforzo di tali attacchi è dovuto a un fissaggio troppo leggero. Adesso ho sui 5 gradi in fuori davanti e sui 15 dietro.
Volevo sapere una cosa: ho iniziato ad andare col mio snow personale da 2 anni ( prima lo affittavo sempre) e gli attacchi che mi ha consigliato il venditore di tenere sono quello davanti quasi dritto e quello dietro girato sui 5 gradi verso l interno

Commenta