annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lunghezza tavola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lunghezza tavola

Dato che tra poco finalmente si va a fare snow volevo comprarmi una tavola usata da distruggere liberamente mentre imparo.
    Secondo voi che dimensioni deve avere? Sono alto 1.83 e peso circa 85 kg con il 43 di piede....datemi consigli daiiiii dato che mi fido molto piu di voi che di quello che mi potrebbe dire qualunque negoziante che vorrebbe sicuramente solo vendermi un suo prodotto ehehheeh Grazie in antixipo a tuttiiiiiiiii

per la lunghezza della tavola io direi intorno ai 156-158, sicuro non una tavola wide (tavola per piedoni) ma una tavola di larghezza normale, comincia a cercare su ebay ebayannunci subito.it insomma tutti i siti di compravendita... vedi cosa trovi e facci sapere poi noi ti riconsigliamo!!!

Commenta

come lunghezza anche secondo me tra i 156/158, però oltre ad ebay, subito e quant'altro ti consiglio di farti un giro quì:
      Tavole e attacchi

Commenta

grazie per i consigli :D domani comincio anche a fare qualche giretto per negozi mi segno un po che tavole hanno e magari vi posto qui sotto nomi e misure cosi mi dite quali sono melgio

Commenta

Sto operando...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎