annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BURTON CUSTOM: Differenza fra anno 2005 e 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BURTON CUSTOM: Differenza fra anno 2005 e 2012

Salve, vorrei sapere che differenza c'è fra una tavola Burton Custom del 2002, del 2006 e del 2012.
    È cambiata qualche caratteristiche di costruzione negli anni o le caratteristiche, i componenti e tutto il resto è identico? Lo vorrei sapere perché ho trovato una tavola nuova di pacca del 2006 a 150 € e penso sia un buon affare..
    vi prego aiutatemi!
    grazie

BURTON CUSTOM: Differenza fra anno 2005 e 2012

Salve, vorrei sapere che differenza c'è fra una tavola Burton Custom del 2005 e del 2012.
    È cambiata qualche caratteristiche di costruzione negli anni o le caratteristiche, i componenti e tutto il resto è identico?
    Lo vorrei sapere perché ho trovato una tavola nuova di pacca del 2006 a 150 € e penso sia un buon affare..
    vi prego aiutatemi!
    grazie

ehi Steveneyes, evitiamo di aprire più topic tutti con lo stesso titolo e stesso testo solo per attirare l'attenzione!
    basta avere pazienza ed attendere, e le risposte arriveranno
    comunque ti ho unito i due topic che hai inserito, dato che erano identici quindi inutile tenerli entrambi...
    Ultima modifica di Mik; 04-01-12, 11:34.

Commenta

Indubbiamente le caratteristiche costruttive della tavola sono cambiate, non ti so dire nel dettaglio.
      Ma una Custom è sempre stata una delle migliori tavole AM/FS in commercio dipende tu che livello di preparazione hai... se sei un entrylevel una Custom del 2006 è sicuramente tosta da usare!!!

Commenta

Non sono proprio un principiante, ho 3 settimane bianche alle spalle sulle alpi (fra cui una con una Custom x in Val Gardena)
        prestata da un amico che fa il maestro, più qualche uscita sporadica sull'Etna.
        Però non voglio sbagliare a comprare la tavola, forse è meglio che prendo quella su cui mi ero fissato, NITRO TEAM GULLWING 155??
        Aiutatemi!!
        Grazie

Commenta

Anche la Team è una delle Tavole AM/FS che ha fatto la storia!!!Sicuramente la nuova tech Gullwing ti potrebbe dare una mano!!!
          Se proprio vuoi questa guarda qui: Burton Custom 2013

Ma per capire meglio cosa vuoi dicci cosa ti piace fare quando snobbordi e come ti sei trovato con la custom X!!!
          Ultima modifica di Magro; 10-04-13, 23:09.

Commenta

Mi scuso con gli amministratori ma non sono riuscito a cancellare il messaggio che avevo precedentemente scritto,
            ma vedevo il titolo poco accattivante, infatti ho solamente modificato il titolo.
            Scusate ancora.

Commenta

Risposta a Snoworld:
              non sono un pazzo, più che altro scendo in pista senza problemi, cado difficilmente, delle nere fin'ora ho sempre avuto un pò di paura sui cambi direzionali
              (sarà proprio perchè avevo una Custom x) e poi mi piace giocherellare, provare qualche salto e qualche 180 nelle montagnette
              ai bordi delle piste. ma voglio imparare a scendere bene e saltare, i park non mi affascinano tanto.
              Pensi che la Nitro vada bene? In effetti il prezzo è interessantissimo, mi piaceva l'idea del Camber inverso..

Commenta

Da quello che mi sembra di aver capito la Nitro potrebbe fare al caso tuo!! Una AllMountain un pò giocherellosa grazie al Gullwing..
                E poi se ti piace è un plus non indifferente!!!

Commenta

bhoo io penso che tra le due tavole in questione ci sia un abbisso... tra caratteristiche tecniche tipo peso materiali sistema di fissaggio attacchi e profilo in questi anni si è fatto un mega-salto in avanti, tra le due tavole ormai penso che ci sia solo un lontano rapporto di parentela!

Commenta

secondo me hanno solo il nome in comune

Commenta

Sto operando...
                    X