annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info taglia attacchi per snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info taglia attacchi per snowboard

Ciao a tutti volevo un info sugli attacchi (burton cartel est) ho un 44(10.5) volevo sapere se è meglio prendere la tg M(8-11) o la L(10-in su).grazie
    Ultima modifica di Magro; 04-01-12, 12:50.

la scelta dipende sopratutto da che boots hai, dato che alcuni modelli sono più ingombranti e altri più compatti

comunque in generale tra la M e la L io prenderei la M per un semplice motivo: se arriva fino alla misura 11 vuol dire che il tuo boot ci entra dentro e ci sta bene, "male che vada" avrai le cinghie regolate al massimo... mentre se prendi la L rischi che lo scarpone ci stia troppo largo (sopratutto per la pianta) e che quindi non rimanga ben fermo nell'attacco

però ci tengo a precisare che la cosa migliore da fare è andare in negozio con il proprio scarpone e provarlo nell'attacco, almeno hai la certezza che la taglia va bene e che lo tiene ben fisso!
    se poi vuoi acquistare gli attacchi online... beh, vai comunque in un negozio e prova un pò di attacchi Burton (anche se non sono lo stesso modello), almeno ti fai un'idea di come funzionano le sue taglie!

Commenta

Ciao Cox io ho un burton Ion 10.5 su attacchi malavita M

Consigliato anche da un rider negoziante . Vai sulla M!

Commenta

grazie a tutti e due delle risposte...ciao

Commenta

ciao cosx, io ho scarponi burton tribute n. 43 e attacchi burton freestyle taglia L e ci stanno abbastanza bene, le cinghie non riesco a chiuderle fino in fondo e una volta chiuse lo scarpone non si muove...

Commenta

Sto operando...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎