annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma hostile thunder, chi ce l'ha?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dilemma hostile thunder, chi ce l'ha?

Salve raga, è il mio primo post qui spero di non aver sbagliato sezione o altro...

Sto cercando disperatamente una spiegazione su sta cavolo di tavola... l'ho trovata a un buon prezzo ma prima devo capire due cose che solo chi la possiede o che l'ha vista saprà rispondermi:

1) La misura 154 è solo WIDE?

2) sta storia del camber.... è vero che anche se c'è scritto PNR (intendendo V-rocker) in realtà per un errore di stampa è un Super PNR (cioè una ibrida)?

la tavola in questione è questa dovrebbe essere il modello dell'anno scorso 2010/2011:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   thunder_pnr.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.4 KB 
ID: 438408

purtroppo è una tavola che non conosco di persona, e non ho nessuna base "inconfutabile" per risponderti.
    però se può essere utile ho trovato su ebay questa:
    Tavola Snowboard Hostile Thunder pnr 154 new 2011 | eBay

sembrerebbe una 154 NON WIDE, e dalla descrizione parla chiaramente che è PNR e non SuperPNR.
    magari prova a contattare il venditore e chiedi a lui qualche info

Commenta

la thunder ha il famosissimo Penis Rocker... se vai sul sito della Hostile c'è scritto tutto..... cmq è niente di più e niente di meno di un profilo a banana!!!

Commenta

ragazzi occhio che quella tavola non è a banana ma è ibrida, l'ho vista in cabinovia l'altro giorno, e il ragazzo mi diceva che l'aveva presa online pensando che fosse a banana e si è ritrovato questa che ha il super penis rocker ovvero sbananata al centro, camber sotto gli attacchi e rocker sulle punte, tutti sia negozi e anche sul sito hostile la portano come banana ma il ragazzo mi diceva che mandò una mail alla hostile e gli risposero che c'era stato uno sbaglio e poi tutti hanno copiato sbagliando, ritornando alla tavola ha una soletta sinterizzata, flex 5 su 9 quindi medio fibre triaxial e twin directional

Commenta

insomma Zeus ci confermi l'errore nel riportare il tipo di camber?
          secondo me la cosa migliore da fare è contattare un pò di negozi e chiedere a loro conferma... almeno si va sul sicuro, dato che loro la hanno sotto gli occhi, gli si chiede chiaro e tondo di guardare la forma della tavola e non le specifiche scritte

certo, se fosse un camber ibrido e non pura banana, tanto di guadagnato...
          secondo me andrebbe ancora meglio come tavola, molto più polivalente e stabile

Commenta

più che i negozi io direi di contattare direttamente hostile mandando una mail quì: [email protected] e vedere un pò loro cosa dicono, anche se è vero che in ovovia (prima ho sbagliato a scrivere) non portavo gli occhiali ma era la prima tavola ibrida che vedevo dal vivo e mi ha attirato la forma particolare che non era rocker e non era camber

per la mail me ne occupo io
            Ultima modifica di Zeus; 05-01-12, 11:55.

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
              però se può essere utile ho trovato su ebay questa:
              Tavola Snowboard Hostile Thunder pnr 154 new 2011 | eBay

Si infatti è proprio con questo venditore che sono in contatto!! Mi ha risp stamattina così

Mia domanda:
              Ciao scusa l'insistenza ma devo essere sicuro di aver capito bene... La tavola di cui stiamo parlando è il modello del 2010/2011 vero? Quella che ti ho messo qui in allegato... l'ho preso dal catalogo e dice che è wide. Se ti capita sottomano mi misureresti quanto misura effettivamente in centimetri? stando al catalogo dovrebbe essere poco meno di 26cm (waist)

Sua risposta:
              Ciao si è una mid wide ma non una wide piena
              ti mando la misura centrale che è di 24,8 Cm
              Ciao mario nessun disturbo

in fin dei conti mi ha messo ancora più confusione! 24.8 non è una misura da wide!! Forse si è sbagliato a scrivere e voleva dire 25.8????

Commenta

chiedigli la misura non centrale, ma in corrispondenza delle boccole.
                la larghezza nel centro è molto soggetta a variazioni, dato che esistono tavole più dritte e altre con una curvatura laterale molto più accentuata

ma te che modello di scarponi hai, e che taglia?
                ti serve per forza wide?

Commenta

no infatti non ho bisogno di una wide... Ho taglia 10 di scarponi (10 taglia americana =28 cm =43 di piede) sono abbastanza piccoli come scarponi. Ci dovrò rinunciare al sogno hostile :-(

Commenta

secondo me non ci devi rinunciare, ma solo informarti meglio...
                    chiedi altre info al venditore, e contatta l'email della Hostile che ti ha dato Zeus

ovviamente poi facci sapere cosa scopri

Commenta

il venditore ha precistao che non è wide ma midwide, ovvero una via di mezzo tra wide e normal, per la mail l'ho già mandata io direttamente alla hostile, non appena mi rispondono vi faccio sapere...
                      @rino al massimo al venditore chiedi una foto della tavola poggiata su di un tavolo vista di lato in modo che possiamo vedere subito che tipo di camber ha

Commenta

in una delle prime mail che gli scrissi al venditore quando gli ho chiesto info sul camber mi ha risp che è tipo le burton Flying V

inoltre leggendo il catalogo le caratteristiche sono le seguenti:

Thunder PNR
                        size150
                        Tip L 190
                        Tip H 44
                        Tail L 190
                        Tail H 44
                        Overall 1500
                        Effective 1099
                        Tip W 295
                        Tail W 295
                        Waist 256
                        Setback 0
                        Max Stance 600
                        Min Stance 440
                        Cent Stance 520
                        Sidecut 8,42

Thunder PNR Mid Wide
                        Size 154

Tip L 195
                        Tip H 46
                        Tail L 195
                        Tail H 46
                        Overall 1540
                        Effective 1110
                        Tip W 298
                        Tail W 298
                        Waist 259
                        setback 0
                        Max Stance 620
                        Min Stance 460
                        Cent Stance 540
                        Sidecut 8,68

Commenta

se tipo il flyng v rocker di burton allora è camber misto come ti dicevo prima ovvero rocker al centro, camber sotto gli attacchi e rocker sulle punte...

Commenta

Voi riuscireste a dire da quei numeri se si sente molto il wide? io non ci capisco granchè ... forse Tip L e Tail L stanno per lunghezza punta e coda. La lettera H sta per l'altezza da terra e infine Tip W e tail W per lo spessore (quindi siamo molto vicini ai 30 cm = praticamente wide (?)

Commenta

L = lenght (lunghezza)
                              H = height (altezza)
                              W = width (larghezza)

TIP = punta
                              TAIL = coda

dalle misure direi che la 154 è effettivamente abbastanza larga... quindi così a occhio mi sembra una mid-wide o wide...
                              ma... ora ho anche io un dubbio... se la 150 è standard, e la 154 mid-wide, allora perchè la larghezza è così simile?! possibile che cambia meno di mezzo cm?
                              Ultima modifica di Mik; 05-01-12, 16:35.

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎