annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavola per quest'anno, consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola per quest'anno, consigli?

Ciao a tutti. Prima facevo di tutto, un pochino di park, freeride, fresca, e pesavo di più.... e infatti la 159 mi andava bene.

Quest'anno però non solo sono dimagrito molto (ora peso 70kgx1.80m), ma voglio più che altro imparare bene a fare park, (ma non una tavola SOLO per park, voglio fare anche un po di freeride in pista, NON in fresca badate bene), quindi penso una tavola più "giocherellona" sia appropriata.

Che mi consigliate? sono stato fuori dalla scena per un po... mi affido a voi

bhe dipende molto da che brand prediligi ormai e da che budget hai in mente (tasca) da spendere, ogni marca ha la sua tavola giocarellona poi la vuoi morbidona o un pò più sostenuta come misura se devi fare park e cazzatelle in pista posso consigliarti 152/155... ti faccio una piccola lista delle prime tavole che mi vengono in mente poi se ti fai un giro nei negozi vicino casa tua vedi cosa ti propongono eppoi noi ti ri-consigliamo!!!

Bataleon Evil Twin o Whatever
    Nitro Swindle o Subzero
    Forum Manual
    Salomon Salvator Sanchez o Acid o Grip
    K2 WWW
    Burton Whammybar o Hero o Joystick

insomma di scelta ne hai a bizzeffe!!!!

Commenta

guarda io pensavo di fare più o meno una cosa bilanciata, insomma una tavola che si comporti bene in park ma che non mi lasci insoddisfatto se voglio fare una discesa in pista, 155 dici va bene o meglio addirittura 152? Avevo la gnu park pickle, parecchio morbida, non mi dispiaceva. Il budget è max 300 euro (di meno non guasta), e non so se comprarla nuova o se vale la pena prenderla usata o su internet, o direttamente lì nei negozi in montagna.

Poi per quel budget dimmi tu cosa pensi sia la cosa migliore

Commenta

300€ per la sola tavola puoi prendere buone offerte specie con le rimanenze delle passate stagioni o con gli sconti del momento, con questo budget puoi prendere bene sia le nitro subzero che le salomon salvator sanchez se vuoi la morbidezza. Prova a dare un'occhiata su ebay di solito c'è sempre qualche occasione....
        ebay salomon salvator sanchez
        ebay nitro subzero
        queste due giusto per darti un'idea...

Commenta

ti aggiungo anche la drake DF2....

Commenta

grazie come misura che dici? tra 152 e 155 non posso sbagliarmi per il mio peso?

edit: come morbidezza comunque non voglio qualcosa esageratamente morbido, magari più tendente al morbido ma non 100%

Commenta

diciamo che per i canoni classici la tua misura è quella poi io sono più per le tavole corte quindi tenderei più sul 152 poi insomma non farti troppi problemi per il cm in più o in meno!!!

Commenta

io ti consiglierei con quel budget a disposizione di aspettare il prossimo modena skipass e magari aggiungendoci qualcosina prendere una bella skatebanana di lib tech...
                come misura per la skatebanana 154 è perfetta
                considerando che si trova ora su ebay tra 399 e 450 euro pernso che al prossimo skipass si troverà sicuramente a meno
                lib tech skate banana | eBay

Commenta

stavo vedendo tavole per 200-250 euro max adesso (devo anche rifare la maschera), che mi consigliate? Su che siti ci sono buone offerte? (magari tavole nuove dell'anno scorso o leggermente usate come quella che vendo io a prezzi vantaggiosi)

Commenta

ciao!
                    come misura direi anch'io di stare tra 152 e 155 cm, non di piu!
                    152 se in pista preferisci il cazzeggio, 155 se ti piace anche scendere in velocità!

cerca qualche tavola allmountain di qualsiasi marca, fai tu una prima ricerca, e successivamente possiamo darti una mano! consigliarti una tavola piuttosto che un'altra non è semplice, sono troppe! dipende dalle occasioni che trovi!

Commenta

la sanchez mi piace!!!!!

Commenta

tra le tre probabilmente ti consiglierei anch'io la sanchez! anche il prezzo non mi sembra male!

Commenta

avendo la sanchez non posso che dirti : vai di salomon

Commenta

eppoi salomon è una sicurezza come qualità di prodotti

Commenta

Sto operando...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎