annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tavola freestyle!! quale??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tavola freestyle!! quale??

ciao a tutti mi chiamo carlo e sono nuovo,volevo chiedere a tutti voi visto che sono 6 anni che vado con lo snow è arrivato il momento di fare il grande passo!
    comprare una tavola nuova.
    la prima tavola era una rossignol giusto per non spendere tanto e per non noleggiarla sempre quando vai e sciare!
    ora però ho capito che con la tavola mi voglio divertire facendo salti,trick e tutto il resto!!
    qual'è la tavola che ti permette al meglio di fare tutto ciò??

grazie in anticipo

ciao Carlitos, benvenuto sul forum!
    fai un salto nella sezione apposita per presentarti, così ci dai modo di conoscerti meglio e di accoglierti, e sopratutto dai maggiore visibilità a questo tuo topic

riguardo i consigli che ti servono... io di tavole da park purtroppo non ne capisco molto, ma ci sono diversi riders che se ne intendono molto più di me, quindi... aspettiamo i loro suggerimenti, che non tarderanno ad arrivare!

Commenta

queste sono le prime che mi sono venute in mente...
      Bataleon Evil Twin o Whatever
      Nitro Swindle o Subzero
      Forum Manual
      Salomon Salvator Sanchez o Acid o Grip
      K2 WWW
      Burton Whammybar o Hero o Joystick

poi magari fatti un giro nei tuoi negozi di zona vedi cos'hanno da proporti eppoi noi ti riconsigliamo!!

Commenta

dipende molto dal budget che hai a disposizione, dalle tue misure (altezza, peso e nimero di boots) e da che tipo di rider sei ovvero morbido tipo shaun white per farti un esempio, oppure duro tipo travis rice...
        di tavole per ciò che vuoi fare tu ce ne sono tantissime e di vari livelli, ma visto che sono ormai 6 anni che vai in snow penso tu voglia prendere una tavola di un certo livello e quale meglio di una lib tech skatbanana o attack banana?

Commenta

ecco il regalo x il compleanno. che ne pensate???Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WHAMMY%20BAR153%20150.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 41.0 KB 
ID: 418812

Commenta

bhe come può non piacerci!!!!!! sicuro è un ottima tavola, che attacchi pensi di abbinarci ????

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   burton cartel.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 7.3 KB 
ID: 418813due cartel ci stanno anche bene con il colore...

Commenta

il cartel è un signor attacco... mi piace come setup!!!

Commenta

oggi vado a comprarla e non vedo l'ora di provarla in pista.....

Commenta

Sto operando...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎