annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto: tavola per la mia girl...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto: tavola per la mia girl...

Ciao Ragazzi...devo comprare uno Snow alla mia girl di 165 cm x 59 kg che ne dite di questo??

Tavola snowboard - Sports In vendita a Treviso

Rossignol Nomad

Fatemi Sapere

ciao Simone

secondo me non va tanto bene, uno perchè mi sembra un tantino lunga e due perchè è una tavola da uomo e mi sembra anche che sia wide

Commenta

Per capire...questa è wide

Tavola snowboard Rossignol Nomad 2 Wide - Sports In vendita a Rimini

Mentre quella che dovrei prendere

Tavola snowboard - Sports In vendita a Treviso

quella che mi interessa mi sembra più stretta in base agli attacchi...e un pò anche sulla forma che mi sembra più snella...

Ditemi voi...

Commenta

Bishop, se vuoi un consiglio dato da una ragazza, senza troppi giri di parole... escludi quella tavola!
        per lei è davvero troppo 154 cm, e poi vedendola così a occhio mi sembra anche piuttosto tozza e tutt'altro che snella... non so se è wide, ma non ce la vedo proprio per lei!

parti dal presupposto che noi donne, di media, abbiamo un fisico meno forte e robusto di voi uomini e qualche altra differenza fisica rispetto a voi, quindi c'è da valutare qualche piccolo accorgimento nella scelta della tavola:
        1) misura della tavola leggermente più corta rispetto a quella che calcoleresti per un uomo, per renderla più maneggevole e meno faticosa. tanto siamo leggere (in media) quindi anche una tavola corta va bene! viste le sue misure, io ti direi di non salire sopra i 150 per nessun motivo. io, per i miei gusti, ti direi di cercarle una tavola da 145-148 cm. considera che io che sono 172 cm e peso 58 kg ho una tavola da 158
        2) la tavola deve essere bella morbida, sennò si fa una fatica assurda per guidarla e per fletterla, sia per il poco peso che abbiamo sia per la minore forza nelle gambe
        3) se hai possibilità, preferisci un modello femminile o comunque un modello abbastanza stretto e con elevata curvatura laterale (sono proprio queste le caratteristiche che hanno gli snow da donna). sempre per il discorso di avere maggiore maneggevolezza.

quindi... io ti ho detto tutto...
        poi secondo me una marca vale l'altra, basta che abbia queste caratteristiche base!
        buona scelta

ovvio se ti va postaci tutti i link che vuoi così magari ti diamo il nostro parere...

Commenta

Ok Ok...proverò a cercare ancora...

Commenta

quoto in pieno la Mik! chi meglio di lei puo darti consigli!
            prova a cercare qualcosa di alternativo cosi ti possiamo consigliare!

Commenta

Sto operando...
            X