annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio maschera!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio maschera!

che ne pensate della maschera oakley wisdom?

bhe che dire hai una ottima maschera, anche io hola tua stessa maschera ma con lete persimon (arancione) .
    Oakley è leader nel settore quindi non poi che rimanere soddisfatto

Commenta

non e mia.io ho la oakley ambush con lente persimon e visto che volevo prendere un altra per le belle giornate di sole cercavo info su questa.trovata usata,in ottime condizioni a 60 euro.vale i soldi visto che nuova arriva a 140 euro?

Commenta

allora se vale 60€ ti dico di si.... però te la sconsiglio di prendere visto che con quei soldi o pochi euro in più trovi qualcosa di uguale qualità nuova di scontrino tipo anon dragon out-of elettric insomma di scelta ne hai parecchia, te la sconsiglio anche perche è un modello di maschera che è uscita dalla produzione e in futuro potrasti avere problemi nel reperire pezzi di ricambio o lenti! Però è un'ottima maschera su questo non ci piove

Commenta

consigli per 60€ con lente cosi?la out of sta a 90€.

Commenta

le maschere oakley sono ottime! il marchio è una garanzia! cosi come le out-of (posso confermare dato che ne ho una)

Commenta

se ti posso essere utile io ho preso da poco una out-of come andrew e ti assicuro che sono uno spettacolo vivamente consigliate e poi cambi le lenti in 20 secondi.
              nelle maschere ci sono gia incluse le lenti chiare per le cattive condizioni.

Commenta

si confermo anche io che le out of sono ottime maschere

Commenta

Sto operando...
                X