annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio attacchi :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio attacchi :)

Ciao belli, è da un pò che non ci si sente, ma la stagione è partita alla grande direi! mi rivolgo come sempre a voi per consigli di ogni genere, ma stavolta ho bisogno di capire che attacchi prendere per la T1... ho preso una Nitro t1 camber standard. Io avevo pensato ai raiden phantom, oppure ai raiden zero. Voi cosa mi consigliate? Vi ricordo che ho bisogno di un attacco polivalente ma cmq sempre indirizzato sul freestyle/jib/park... voi che dite?

Un saluto a tutti

meglio i phanton che i raiden a mio parere, io mi trovo bene con i burton custom e posso consigliarteli ma vado matto per i drake (sarà l'acquisto della prossima stagione) e ti consiglio sia i fifty o i reload se vuoi qualcosa di più sostenuto sempre tendente come vuoi tu al freestyle.
    Un altro bell'attacco che ho provato è il rome390 anche quello mi piace da matti (io l'ho provato su una nitro swindle) questa è per la mia esperienza personale,
    per sentito dire o per letto sui forum i flux rk30 o tt30 dicono essere una bomba.
    Oltre ai nitro avevi qualcos'altro in mente???

Commenta

mi hanno consigliato attacchi drake, ma non li conosco... mai provati...

Commenta

qualcuno conosce gli attacchi Union?

Commenta

ti consiglierei i Drake supersport anti autti oppure secondo me il top Union Force

Commenta

gli union sono ottimi attachi ma che a me non piacciono tanto ma i gusti sono gusti ma come materiali e fattura sono ottimi ti ripeto, posso dirti di prendere almeno i contact o i contact pro sotto non scendere!!!

Commenta

anche io ti consiglio flux ...
              per uso park/jib flux rk
              una spanna sopra gli altri a mio parere

Commenta

i flux rk sn davvero high levels! spaccano...

Commenta

però mi piacciono molto i raiden phantom!

Commenta

dipende sempre dal budget che hai in mente di spendere.... ieri in un centro commerciale di roma (se vuoi di dico dove in mp) ho visto i drake reload verde acido belli da morì a 135€ che secondo me è un bel prezzo e gli attachi sono ok!!

Commenta

io in uno store on line ho visto i phantom che di listino costano 250 aerei, 174 aerei... infatti sia per il prezzo che per l'utilizzo a spaccare che ne voglio fare avevo optato per i phantom... anche se drake e flux non sono neanche male, i drake mi piacciono i fifty e i supersport!

Commenta

i super sport spaccano, dal mio negoziante di fiducia ora con gli sconti te li porti a casa con 154 euro piu ss

Commenta

i super sport a+ quelli verde menta... sono troppo fighi! e poi si, con gli sconti che ci stanno ora anche on line li prendi con 150 euro... credo che il rapporto qualità prezzo sia indiscutibilmente ottimo!!! ma i phantom sono talmente tamarri che li voglio!!!

Commenta

Scusate, ma qualcuno sa dirmi qualcosa sugli attacchi contact? qualcuno che magari li ha provati?

Commenta

arrivo tardissimo in questa discussione! me l'ero completamente persa!
                              io uso i supersport da un paio di stagioni e non li cambierei per nessuna ragione al mondo!
                              calcola che sono attacchi abbastanza rigidi e molto reattivi, quindi vanno benissimo per conduzione, fresca, ma non li consiglierei per il jibbing!

Commenta

Sto operando...
                              X