Raga scusate, l'altro giorno un ragazzo mi ha chiesto un opinione su una tavola, del tipo di aiutarlo a capire che caratteristiche ha, se è indicata per un uso AM FS FR o se è solo buona per mangiare... io ho provato a cercarla in internet ma non sono riuscita a trovare nulla... sul top della tavola c'è scritto solo vector elephant 151, non c'è scritta nessuna marca a me nota. su google mi apre pagine di design vettoriale, giacche..di tutto...al massimo mi dice venture snowboard(tutte tavole da FR e splitboard) ma tra i modelli non ce n'è uno che si chiami elephant!!
non è che per caso voi ne avete sentito parlare? o abitate vicino a una fabbrica di snow nuova di stecca e ancora sconosciuta?!
Cmq io sono riuscita solo a toccarla un po', mi sembra una tavola abbastanza morbida,con camber tradizionale, da sciolinare e forse un po' troppo lunga x lui, ma oltre a questo non sono riuscita a rispondere alla sua domanda...cioè per cosa è indicata!
cmq ho rimediato una foto
, solo della soletta...ci ho pensato solo ora che avrei potuto farci una foto e mostrarvela
scusate.... ! Be cmq spero che qualcuno la riconosca ugualmente!
non è che per caso voi ne avete sentito parlare? o abitate vicino a una fabbrica di snow nuova di stecca e ancora sconosciuta?!
Cmq io sono riuscita solo a toccarla un po', mi sembra una tavola abbastanza morbida,con camber tradizionale, da sciolinare e forse un po' troppo lunga x lui, ma oltre a questo non sono riuscita a rispondere alla sua domanda...cioè per cosa è indicata!
cmq ho rimediato una foto

Commenta