annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vector elephant ? che tavola è? boh!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vector elephant ? che tavola è? boh!

Raga scusate, l'altro giorno un ragazzo mi ha chiesto un opinione su una tavola, del tipo di aiutarlo a capire che caratteristiche ha, se è indicata per un uso AM FS FR o se è solo buona per mangiare... io ho provato a cercarla in internet ma non sono riuscita a trovare nulla... sul top della tavola c'è scritto solo vector elephant 151, non c'è scritta nessuna marca a me nota. su google mi apre pagine di design vettoriale, giacche..di tutto...al massimo mi dice venture snowboard(tutte tavole da FR e splitboard) ma tra i modelli non ce n'è uno che si chiami elephant!!
    non è che per caso voi ne avete sentito parlare? o abitate vicino a una fabbrica di snow nuova di stecca e ancora sconosciuta?!

Cmq io sono riuscita solo a toccarla un po', mi sembra una tavola abbastanza morbida,con camber tradizionale, da sciolinare e forse un po' troppo lunga x lui, ma oltre a questo non sono riuscita a rispondere alla sua domanda...cioè per cosa è indicata!

cmq ho rimediato una foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vector elephant.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.0 KB 
ID: 438410, solo della soletta...ci ho pensato solo ora che avrei potuto farci una foto e mostrarvela scusate.... ! Be cmq spero che qualcuno la riconosca ugualmente!

in rete ho trovato questa...
    "Venture Snowboards: Handcrafted freeride snowboards and splitboards built from scratch in ... Our company was formerly known as Vector Snowboards. ..."
    in pratica c'è la ditta vera e propria che si chiama venture snowboards ma formalmente è conosciuta come vector snowboards (in inglese faccio pietà, ma penso che il senso sia questo) e elephant dovrebbe essere un modello vecchio che sul sito non riporta

Commenta

Oh mio dio!! Allora è fortunato ad aver trovato na tavola del genere a così basso costo ahaha !! cmq grazie zeus io non ero riuscita a veder nulal del genere, eh si che l'ho cercata eh !

Commenta

Sto operando...
      X