annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto a valutare il mio vecchio setup:)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto a valutare il mio vecchio setup:)

ciao a tutti sono sempre io ; mi avete aiutato a comprare il nuovo set up ed ora mi servirebbe una mano per valutare il mio vecchio setup:

la tavola rossignol contrast series 161; usata 12 gg ed appena rifatta la soletta con una piccola spaccatura sul nose per una bottarella ( link per capire di quale tavola parlo : On Sale Rossignol Contrast Snowboards Mens - Snowboard, Snowboarding Gear )

scarponi rossignol taglia 44 cm 29 link: On Sale Rossignol Glade Snowboard Boots Black Mens 5 - Snowboards, Boot, Snowboarding Gear, Equipment ro2gl08bk9

e attacchi salomon speedfit che nemmeno si trovano online penso sono la base della base come attacchi...veramente scrausi

qualcuno mi puo aiutare?

edit: una foto dell' attacco...il mio è nero pero: http://galacticsnowsports.com/used--...rey-black.html

bhe penso che per tutto il pacchetto intorno ai 150€ vadano bene...

Commenta

secondo me per tutto il set completo, se è appena sciolinato e tutto in buone condizioni, usato così poco, puoi provare a chiedere sui 160-170 euro (130 tavola e attacchi, e 30-40 i boots).
      certo però se hai urgenza di venderlo, e se vuoi togliertelo dai piedi, allora abbassa un pò il prezzo e mettilo a 140 euro... in fondo a te 20 euro non fanno la differenza, ma vedrai che così lo venderai abbastanza in fretta e ti toglierai il pensiero!

Commenta

Sto operando...
      X