annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrapping Tavola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wrapping Tavola

Ciao, non so se qualcuno ne ha già parlato, ho visto alcuni video di gente che ha wrappizzato la propria tavola sul top, ovviamente conoscendo un amico che lavora per una ditta di grafica, ho chiesto se era possibile farla, mi è stato detto di si e che dovrebbe resistere anche alla neve e ghiaccio, dato che è la stessa pellicola con cui fanno le pubblicità anche sugli aerei....

Ho già buttato giù la mia idea, e mi alletta il fatto che possa avere una tavola "fuori dal comune" vi terrò aggiornati e pubblicherò tutti gli sviluppi!!

Sò che la tavola è nuova, ma il bello è che la proteggi e se ti stufi stacchi l'adesivo!!!

bhe se regge neve quindi acqua basse temperature e tutto il resto che si becca in montagna la storia potrebbe diventare interessante hihi

Commenta

devo assolutamente provare infatti!!! mi incoraggia che gli aerei del freddo e ghiaccio ne prendono parecchio!!

Commenta

l'importatnte che aderisca bene alla tavola e non far creare bolle alla pellicola, però sono un pò ditubante perchè la tavola prende botte (vedi code agli impanti) e potrebbe alzare un pò i bordi della pellicola e tempo poco la pellicola tende a staccarsi perche la colla prenderebbe acqua poi sono tutte mie pippe mentali pessimiste ....

Commenta

mi sa che se si rovina già così il top sarà destino che venga via pure questa pellicola..ma cmq se lo scopo è protettivo molto meglio che si stacchi quella che il top della tavola

Commenta

Vediamo che viene fuori, intanto avevo buttato giù graficamente un pò di tavole, ve le faccio vedere:

Io ho scelto quella di Mario a voi piace??
            File allegati

Commenta

ammazza è figa eppoi mario è un evergreen spacca sempre!!!!

Commenta

Ahahha e poi avevo altre mille mila idee per la testa, ma mi sono fermato se no continuavo a fare grafiche no-stop!!!

Commenta

quella di mario è spettacolare!!!
                  mi piace

comunque ho visto online un pò di siti che preparano questi adesivi per le tavole, e anche qui sul forum tempo fa qualcuno li aveva usati (ma non ricordo chi... ). secondo me dato che sono adesivi studiati apposta stai tranquillo che reggono, e di sicuro funzionano benissimo come protezione del top! tutto sta ad attaccarli con cura, per farli aderire perfettamente e renderli più resistenti... l'importante è che l'adesivo lo fai fare da persone specializzate, e sopratutto con i materiali giusti!
                  il mio unico dubbio è solo il quanto reggono sui bordi con le code per prendere gli impianti, se magari c'è rischio che si sollevino a forza di prendere botte dalle lamine di sci e di altri snow, quindi... dato che stai testando, facci sapere come vanno! dato che penso che ci farò un pensierino anche io quando la mia tavola inizierà ad essere molto segnata sul top!

Commenta

Allora stamani ho fatto partire il tutto, quando arriva faccio un pò di foto e se riesco un video quando attacco l'etichetta! poi come dicevo il 22 sono a campiglio e testerò anche la resistenza, quindi se vedete una tavola di mario bros sapete che sono io!

Vi aggiorno!

Commenta

quella col jolly è spettacolare, complimenti davvero...
                      per quanto riguarda l'appiccicarli sulla tavola penso che si dovrebbe fare tipo il grip tape dello skate ovvero la parte adesiva sarà sicuramente più larga della tavola quindi si limerà la parte eccedente, non penso che li faranno prendendo le misure della tavola, anche perchè se sgarri di qualche millimetro nell'attaccarli mi sà che devi buttare tutto

Commenta

Si si, mi aveva già detto che per una tavola soltanto facevamo così, si stampa 3/4cm più largo e si ritaglia dopo, mentre se ne deve fare in serie fa una sagoma vettoriale, e dopo viene uguale al top!

Commenta

sul sito che avevo visto io l'adesivo veniva fatto preciso al mm sulle misure della tavola (così dicevano)... ma non mi sono mai informata se ci fosse qualche cm bonus sui bordi, da eliminare dopo averlo attaccato, o no...
                          comunque Ruxt aspettiamo tuoi aggiornamenti

Commenta

Ovviamente però l'immagine l'ho creata con le misure della mia tavola, in modo che debba venire così come nel disegno!! o almeno spero!!

Commenta

l'adesivo è già pronto e fra poco me lo portano a casa!!!

Commenta

Sto operando...
                              X