annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---picture---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ---picture---

Ciao Ragazzi!
    Durante l'ultima sciata a Sando ho visto i ragazzi (credo) dell'EsclamationZombiePrk con le giacche della Picture, sponsor del park appunto. Mi sono documentato un pò e ho trovato che fa delle [email protected] della madonna!

Cerco un altro pò e scopro che non ha distributori in italia e per assurdo, pur essendo francese, non ho trovato onlineshop europei che la trattano!! Sarò anche un babbo io ma, se qualcuno mi aiuta nella ricerca mi farebbe un gran favore!
    Ordinando dagli States non c'è il rischio di blocchi in dogana?

Oltretutto un +++ per il fatto che PICTURE produce solo con materiali riciclati!

Io non conoscevo affatto questo brand, non si finisce mai di imparare, e non riesco a reperire notizie sul web ho trovato solo questa pagina non sò se ti sarà utile!

Commenta

non ti so dire per gli shop, ma sicuramente comprando dagli states il problema dogana c'è, oltre a un discorso tempistico hai anche da tener conto dei dazi doganali.. comunque esistono anche dei siti di compravendita dagli usa senza passare per la dogana, ma non so come funzionino...

Adesso mi informo meglio su questa marca! Davvero lodevole che utilizzino materiale riciclato!

Commenta

Heeeei!!
        Probabilmente più lucidamente stasera navigando qua e là ho trovato la risposta alla mia, e spero ora anche vostra, domanda!! Checkate qua!:Online Shops « « Picture Organic Clothing Picture Organic Clothing

C'è poco da dire fan paura da quanto son belli e anche le caratteristiche tecniche sono al pari se non più di marche più conosciute! BIG UUUUUUP!!!

Commenta

Ho visto anch'io il sito... merita davvero! Bei capi e molto tecnici! Poi io sbavo a vedere quelle giacche così colorate!!!
          Cmq io credo esista qualche negozio in Italia che le smercia, perchè il logo di alcune T-shirt non mi è nuovo... Io fossi in te proverei anche a chiamare qualche negozio nei dintorni chiedendo se trattano questa marca, non si sa mai! Poi se proprio non riesci a trovare nulla vada per comprare dall'America

Commenta

non la conoscevo questa marca... ma ho fatto un giro sul sito, e spacca davvero!
            bellissimi colori e modelli, mi piace!!

comunque non ti far problemi se devi acquistare dall'America, è una cosa che si fa abbastanza normalmente se sei una persona abituata ad acquistare online!
            devi solo considerare il fatto che i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi (in media 10-20 giorni) e che molto probabilmente quando ti arriva il pacco dovrai pagare la dogana (ovvero una cifra pari più o meno all'IVA sul prezzo dichiarato dell'oggetto).
            io però, per mia esperienza, ho notato che molto spesso alcuni venditori abituati a spedire dall'America in Europa fanno spedizioni con corriere espresso che riescono a passare la dogana senza costi aggiuntivi... non so come sia possibile, ma è un dato di fatto che queste spedizioni esistono, dato che diverse volte mi è capitato!
            la mia unica ipotesi è che siano spedizioni espresse e quindi esenti da dogana, e comunque considera che di solito costano legegrmente di più delle normali spedizioni via posta

Commenta

No beh ho linkato appunto una serie di negozi in UE tipo francia e germania!
              Di solito compravo cose dal brasile e nell'ultimo paio di anni ho notato che i costi di sdoganamento sono diventati più frequenti! ma cosi ho risolto!
              Tra l'altro questo fa anche un pò di sconti!! La GLISSE Board Shop : Boutique en ligne de snow, ski, wake et skate board

Commenta

Sto operando...
              X