annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacchi Salomon SP5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attacchi Salomon SP5

Ciao Ragazzi, come sono questi attacchi?? SALOMON SP5

Fatemi sapere che li ho trovati ad un prezzo pauroso

Non conoscendo personalmente gli attacchi sono andato in giro a smanettare per informarmi un pò!!!

Hai una vaga idea dell'anno di commercializzazione?? perchè dalle foto mi sembrano vecchiotti..

Infine non so tu a che prezzo li hai trovati ma uno su un mercatino li vende a 25$ o nuovi a 80$...

Commenta

anche io dando un'occhiata quà e là son rimasto nel vedere che sono del 2003 o 2005 non ricordo bene, secondo il mio modesto parere faresti meglio a cercare qualcosa di più recente, anche perchè guardando qualche immagine mi sembrano molto plasticosi

Commenta

Allora...l'ho comprati dopo averli visti dal vivo...sono Nuovi in scatola (errato acquisto taglia e poi mai più rivenduti fino ad ora) tempo in rete dell'annuncio 5 minuti praticamente sono gli SP4 leggermente diversi in meglio (il tipo non me la saputo dire)...

Pagati 30 €

eccoli qui sono esattamente questi:
        Sp5 Snowboard Binding By Salomon - Save 39%

Commenta

il modello come ti hanno già detto non è recentissimo, ma se sono nuovi e se li hai pagati così poco, allora secondo me hai fatto benone!!!
          così a occhio sembrano attacchi "normali", di caratteristiche abbastanza standard, nulla di troppo scadente dato che hanno le fasce abbastanza imbottite... e poi Salomon secondo me è una garanzia! ora è solo da vedere te come ti ci troverai!

Commenta

Ok Grazie ragazzi...per il prezzo che ho pagato valgono la candela...

Commenta

Sto operando...
            X