Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
anche io dando un'occhiata quà e là son rimasto nel vedere che sono del 2003 o 2005 non ricordo bene, secondo il mio modesto parere faresti meglio a cercare qualcosa di più recente, anche perchè guardando qualche immagine mi sembrano molto plasticosi
Allora...l'ho comprati dopo averli visti dal vivo...sono Nuovi in scatola (errato acquisto taglia e poi mai più rivenduti fino ad ora) tempo in rete dell'annuncio 5 minuti praticamente sono gli SP4 leggermente diversi in meglio (il tipo non me la saputo dire)...
il modello come ti hanno già detto non è recentissimo, ma se sono nuovi e se li hai pagati così poco, allora secondo me hai fatto benone!!!
così a occhio sembrano attacchi "normali", di caratteristiche abbastanza standard, nulla di troppo scadente dato che hanno le fasce abbastanza imbottite... e poi Salomon secondo me è una garanzia! ora è solo da vedere te come ti ci troverai!
Commenta