da qualche tempo stò occhiegiando con interesse tavole e attacchi volkl,qualcuno mi parla un pò della selecta e squad prime come tavole e del fastec prime alu come attacchi?sò che gli attacchi veloci,come del resto gli step in fanno torcere la bocca agli snowbordisti,però io nn faccio niente di eccessivo,che richiedaprestazioni particolari.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
richiesta info volkl
Comprimi
X
-
ho girato 2 anni con la prime 155 cm. e posso dirti che e' la migliore tavola che abbia avuto...ha uno shape e sciancratua secondo me xfetti per i miei gusti.
e cmq tavola twin tip sostenuta,centro duro e punte un pelo piu' morbide,molto rigida torsionalmete.in pista ha un ottima tenuta per via della rigidita',..se hai possibilita' provala ne rimarrai stupito!
la selecta non l'ho mai provata ma e' da frescona....gli attacchi idem mai provati...io ci giravo con i cartel!ciao.
Commenta
-
-
per la squad prime quì trovi tutte le informazioni che ti servono
Völkl International | Snowboards | *Squad Prime
però mi sembra una tavola molto tecnica e sostenuta, da consigliare a gente abbastanza esperta...
se ti senti pronto a domarla penso però che ti ci divertirai da pazzi, ma sii obiettivo nel valutare il tuo grado di esperienza
Commenta
-
-
la scheda tecnica dice gia tutto!
è una tavola pura da fresca e a mio avviso è una tavola superlativa!
in fresca è una bomba, facile da gestire, agile, galleggia che è una meraviglia senza appesantire la gamba posteriore (grazie al setback). E' abbastanza leggera, resistente, buon flex!
Anche in pista è una bomba! ovviamente non è adatta a trikkeggiare, ma se si vuole condurre a tutta è il massimo!
L'altra tavola non la conosco!
Gli attachi sono stati il mio pallino per diversi mesi, ma alla fine ho optato per dei classici attacchi drake molto rigidi e reattivi! Non ho voluto rischiare, magari ho fatto bene, magari ho fatto male! Dovrei provarli per dirlo!
Commenta
-
-
la selecta mi sembra decisamente interessante,in perfetta linea col mio stile,molta pista e un pò fuori(vorrei aumentare il fuori) e niente salti.quando ho cominciato avevo 34 anni e 2 figli da nutrire,per cui mi sn detto che se mi spaccavo.....peccato avere da poco la heead asck.per domare una squad ho un arma segreta,nn i miei 14 anni di snow(che visto le mie poche uscite annuali....),ma i miei 105 kg che riducono le tavole rigide a caramelle gommose
grazie mille per le info.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da gadiel Visualizza il messaggiola selecta mi sembra decisamente interessante,in perfetta linea col mio stile,molta pista e un pò fuori(vorrei aumentare il fuori) e niente salti.
Commenta
-
Commenta