annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASINELLO cerca consigli per nuova tavola e nuovi accessori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ASINELLO cerca consigli per nuova tavola e nuovi accessori

Eccomi qui che comincio subito a rompere

Allora i miei dati sono:

Altezza 194cm
    Peso 76 kg ...si si mi fanno le lastre mettendomi alla finestra
    Piede numero 44

Come voglio usare la tavola:
    - Devo imparare a non cadere
    - fatto il punto uno vorrei
    - fare un po di pista e giochicchiare facendo saltini non saltoni, 180/360 a terra
    - divertirmi
    - vorrei la semplicità nel curvare
    - non voglio fare mezzi tubi spericolati o saltare su "scorrimano et simili"
    - non mi interessa estrema stabilità ad alte velocita perche non è la velocita che cerco andando in snow...
    - vorrei una tavola che quando ho imparato vada ancora benissimo e che non la devo cambiare
    - non mi piacciono tavole troppo lunghe, diciamo che se si puo fare vorrei una lunghezza minima se fattibile, mi spiego meglio che mi sembra il caso ahahahah
    Se x le mie misure servono tavole di esempio 170/178 io vorrei 170 è possibile?

Quindi da quel che ci capisco io non mi serve una tavola piatta ma rock? Se si scrive cosi?!?!?! Ahahshshah che gniurant
    Che mi consigliate?

Ah budget che direi che è fondamentale che voi lo sappiate per darmi dritte

Diciamo 4/500 euro mi faccio qualcosa di buono? Tavola attacchi scarponi...

Ciao e grazie

Ps meglio tavole nitro o salomon?
    Ultima modifica di Denis VR; 19-01-12, 20:28.

tavole 170 ne esistono pochissime per di piu' sei leggero e hai il piedino ,per la tua altezza, (ma come fai a stare in piedi???io ho il 45 e sono 184 cm...)

una tavola 164 è l'ideale per te...
    nitro salomon forum sono marche quindi non esiste "ia migliore marca" ma le tavole piu adatte a te...

Commenta

Ma a parità di caratteristiche?

Ciao e grazie

Commenta

secondo me, dato che sei così leggero, e visto il piedino, non ti serve una tavolona gigante.
        io sono d'accordo con James, una 164 basta e avanza per le tue misure! anzi, se la tua preferenza è per una tavola divertente, se non ti interessano velocità e grande stabilità, e vuoi solo divertirti e trikkeggiare, allora potresti osare anche una 162

- visto il tuo peso piuma, e viste le tue richieste, ti direi di prendere una tavola morbida (flex basso).
        - camber inverso (rocker) o misto. a me piacciono molto quelli misti, dato che ti danno un pò più di tenuta rispetto ai rocker, ma allo stesso tempo sono più semplici, maneggevoli e divertenti di quelli classici
        - con boots 44 dovresti cavartela con tavole standard (non wide), ma controlla che lo scarpone non sporga troppo dalla tavola. dipende tutto dal modello dello scarpone e da quanto è compatto
        - le marche sono davvero tutte equivalenti! non esistono solo Salomon e Nitro, ma ne hai davvero a decine!! secondo me potresti fare una ricerca online di cosa trovi con queste caratteristiche, e in base alle offerte che ci linki valutiamo insieme cosa è meglio per te!

se ti tieni sulle marche più economiche (ma ugualmente buone come caratteristiche e materiali!), prendendo un buon setup, te la puoi cavare con 200-250 euro per tavola e attacchi, e altri 100 euro per i boots

Commenta

spendi i soldi in piu' per gli scarponi che sono la base di tutto,li devi tenere tutto il giorno ai piedi quindi devono essere comodi e giusti,non badare a spere x quelli!
          come tavola io starei su un 159-160 non di piu',entry level di qualsiasi marca,camber normale,directional shape,non guardare rocker o cose simili,dato che sei ancora un principiante devi imparare la tecnica base e le varie rocker banane etc non sono proprio adatte a questo...

Commenta

dimenticavo spendi i soldi per il maestro,e' essenziale all'inizio,impari prima e ti diverti di piu'...ciao.

Commenta

Buon di gente
              Grazie per i consigli
              Avevo pensato anche io di "investire" sui boots...
              Domani vado a negozi cosi mi faccio un idea poi vi dico cosa mi ispira maggiormente...
              Per gli attacchi cosa mi consigliate?

Ciao e grazie

Commenta

per ora concentrati come ti hanno detto tutti sui boots... la cosa più importante..
                Per tavola e attacchi non preoccuparti che se ne trovano e adesso anche a buon prezzo... e poi ci siamo noi ad aiutarti/consigliarti!!
                Magari visto che già vai per i boots dai un occhio alle tavole e attacchi e senti cosa ti offre!!!

Aspettiamo news!!!

Commenta

magari con i saldi trovi anche qualcosa di buono ad un ottimo prezzo...
                  comunque si spendi più per i boots che ti dureranno di più della tavola (magari la cambi) e dentro ci sta il tuo piede che deve star comodo!

Commenta

per i boots mi raccomando tienili un pò ai piedi e prova a fare i movimenti che faresti in snow, il tallone non deve alzarsi per nessun motivo al mondo, la caviglia deve essere abbastanza fasciata ma non ti deve diventare viola così come il piede con la punta di quest'ultimo che deve sfiorare la punta dello scarpone... ovviamente provali con le calze che userari quando sarai in snow e magari con calze tecniche che hanno rinforzi sul malleolo, tallone e stinco e sono più doppie in punta per evitare il congelamento delle punte dei piedi...
                    quindi lo scarpone deve avvolgere bene il piede che non si deve muovere dentro, ma comunque deve essere comodo visto che lo terrai per parecchie ore...
                    dopo aver scelto lo scarpone ci concentriamo su tavola e attacchi

Commenta

Ottimo raga
                      Siete troppo giusti grazzzzzie
                      Mmmmmmi piiiiaceeeeteeeee XD
                      VOGLIO SERFAAAAREEE
                      ecco, la scimmia mi si è messa in mode-on cazzarola ahahahah

Ciao e grazie

Commenta

Ah se vi interessa sapere qualcos altro su di me, posso dirvi che camera mia la condivido con i gechi che allevo da qualche anno e che per casa mi girano due gatti casalinghi che nn escono mai, 200 litri di acquario dolce, e uno 75 sempre dolce della sara, 5 canarini se interessa posto foto stasera
                        ...ve lho detto, cosi...mi sembra giusto e bello farmi conoscere un po dato che ci siamo appena iscritti

Ciao e grazie

Commenta

ma l'attrezzatura la vuoi comprare subito?
                          oppure dopo aver provato una giornata con tavola a noleggio te & girl, e quindi dopo aver visto che la cosa piace ad entrambi?

comunque un'ultima cosa: i boots come ti hanno detto provali e devi starci comodo. invece per tavola e attacchi potresti risparmiare un pò prendendoli online, dipende tutto da che prezzi ti fanno i negozi lì vicino dato che siamo in periodo di saldi

Originariamente inviato da Denis/Sara VR Visualizza il messaggio
                          VOGLIO SERFAAAAREEE
                          ecco, la scimmia mi si è messa in mode-on cazzarola ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Denis/Sara VR Visualizza il messaggio
                            Ah se vi interessa sapere qualcos altro su di me, posso dirvi che camera mia la condivido con i gechi che allevo da qualche anno e che per casa mi girano due gatti casalinghi che nn escono mai, 200 litri di acquario dolce, e uno 75 sempre dolce della sara, 5 canarini se interessa posto foto stasera
                            certo che ci interessano le foto!
                            se ti fai un giro in questo topic trovi le foto anche delle nostre camere e delle nostre case

insomma direi che vi piacciono gli animali!
                            devo ammettere che l'allevamento di gechi non l'avevo mai sentito. però mi piacciono un sacco!! con quelle zampette che si appiccicano, il corpo tutto molliccio e semitrasparente, e poi sono bellissimi come riescono ad arrampicarsi ovunque

Commenta

Domani vado a vedere cosa offrono i saldi e se dopo aver provato ci piace, sett prox zacchete piglio tutto...domenica prox vado in affitto..il 29 mi pare sia...nn arriva piuuu

Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎