annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacchi flow: pro e contro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attacchi flow: pro e contro

Ciao a tutti,
    ho acquistato una nuova tavola e vorrei cambiare anche gli attacchi. Che ne dite dei flow? Sò che sono molto comodi, ma non molto sicuri.
    Grazie

Ciao Topolone!
    Innanzitutto benvenuto nel forum! Ti ricordo che puoi presentarti agli altri riders in questa sezione.

Veniamo alla tua domanda.
    Non posso aiutarti al 100% perchè non ho i flow e non li ho mai provati ma posso dirti cosa ne penso.

Sono molto comodi per l'allaccio, più rapido rispetto al semplice attacco, questo è sicuro...

Però penso che la tenuta che ha un normale attacco non ce l'avranno mai. Per lo meno io quando mi allaccio mi devo sentire bello legato e bello stretto alla mia tavola... dubito che con i flow potrei avere questa tenuta.

Forse mi sbaglio .

Vediamo se c'è qualcuno che li usa... magari mi smentisce subito

Commenta

ciao Topolone,
      penso che ormai è tardi per risponderti visto la data, ma comunque lo faccio, non ho molto esperienza sullo snowboard ma dopo aver provato gli attacchi tradizionale a cricchetti e gli step-in (spero si dica così) ho preferito i flow perchè mi danno l'impressione di sentire meglio i movimenti della tavola e che siano più reattivi. Comunque ho pochi chilometri alle spalle percui può essere come dicevo solo un'ipressione, poi calcola che ho appena iniziato ad imparare a fare l'ollie e non sono mai stata in un park quindi non so dirti le prestazioni che un folw può avere in quel determinato contesto. Posso solo dirti che come principante tutti me l'hanno sconsigliati, ma per ora io mi trovo bene.
      Alla fine che atacchi hai preso?

Commenta

Sto operando...
      X