annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tavola nitro prime discord 152

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tavola nitro prime discord 152

ciao a tutti.. vi vorrei chiedere un consiglio...
    io sono alle prime armi e cerco una tavola che mi permetta di imparare velocemente ma nello stesso tempo che mi segua nel tempo( ovvero che non sia una tavolina giocattolo) vorrei acquistare la nitro prime discord 152 cm... è una buona tavola questa???? me la consigliate o è una tavola che una volta imparato bene ad andare ti stufa?? io sono alto 170 cm per 63 kg è giusta per me??? cia o a tutti e grazie

ciao!
    benvenuto nel forum!
    questa è la sezione "presentazioni".
    Ma ho visto che hai gia ripostato nella sezione corretta...
    quindi ti rispondo la!
    Ultima modifica di Magro; 23-03-10, 17:15. Motivo: La discussione è stata spostata sulla sezione attrezzatura...

Commenta

grazie milleìintanto... se puoi rispondimi a l più presto perchè tra mezz'oretta dovrei andare a pagare la tavola ma potrei essere ancora in tempo per carbiare...

Commenta

Ciao Supermagnoste!
        Benvenuto nel forum!

A quanto ho capito hai già fatto l'acquisto?
        Facci sapere le tue impressioni su questa tavola!

Commenta

ciao magro ho temporeggiato un attimo per vedere se qualcuno mi riesce a dare dei consigli ma nessuno ancora mi ha risposto... tu sai dirmi qualcosa????? cmq non vedo l'ora di mettermi la tavola sotto i piedi e venire giù a razzo

Commenta

Non conosco la tavola.
            Da quello che ho letto sul sito della Nitro è un ottima tavola molto reattiva quindi facile da condurre.

Per quanto riguarda la misura andrei anche su una 155 (un pò più stabile in pista) ma anche la 152 può andare.
            Comunque aspettiamo, vediamo se c'è qualcun'altro che replica.

PS: La grafica è stupenda

Commenta

io resterei su una 152. 155 mi sembra esagerata visti peso e altezza!
              che piede hai?

Commenta

il 41 41,5 di scarpone..... anche io sarei più orientato per una 152.....
                si in base al sito sembra una buona tavola... però quello che spero io che non sia una tavolina che una volta imparato è una tavola un pò avulsa che è da cambiare....
                mi è piaciuta subito la grafica... è incazzosa dura...

Commenta

purtroppo non ho mai provato la tavola e non conosco nessuno che ce l'ha...
                  comunque è una tavola all mountain entry level-intermedio. Essendo per livello intermedio penso non ti stuferà!
                  Poi dipende molto da quello che vorrai fare in futuro! pista, freestyle, solo freeride, etc...
                  Essendo una all mountain ti permette di fare un po di tutto. Quindi ti consiglio di prenderla! Poi la cambierai solo se ti specializzerai in una singola disciplina!

Commenta

okkkkkkkk andrew grazie mille per i tuoi consigli.... l'importante è che non sia una tavolina di merda... cmq in teoria nitro dovrebbe essere abbastanza una garanzia......
                    non conosci nemmeno nessuno che abbia una salomon pulse???? sono due tavole similari o credi che una delle 2 abbia qualcosa in più????

Commenta

Io non mi preoccuperei tanto del futuro, la differenza non la fa la tavola, ma chi ci sta sopra !

Quando uno ha imparato a scendere bene si diverte e basta, a prescindere dal tipo di snowboard che hai attaccato ai piedi. Questo è un mio pensiero poi c'è anche chi la pensa diversamente.

Poi certo, se punti al freestyle o alla fresca allora dovrai andare su tavole più specifiche...
                      Per adesso fai il tuo acquisto e cerca di migliorare tutte le volte che scendi

Commenta

avevo una salomon e devo dire che mi ci sono trovato alla grande!
                        La pulse è una tavola entry level, stabile, versatile e maneggievole, simile alla Prime.
                        Però tra salomon e nitro, a questo livello, opterei a occhi chiusi per la nitro!
                        Poi dipende dal prezzo...

Dimenticavo: non prendere una wide! (per questo ti chiedevo che numero di piede hai)

Commenta

Grande Andrew!
                          Preciso, descrittivo e efficace!
                          Meglio di un venditore di snowboard

Commenta

no no non è wide è normale.. tu magro hai proprio ragione.. se la diff la facesdese la tavola saremmo tuttdei shaun white... ehehehehehehehe...
                            ok ragazzi siete stati gentilissimi farò l'acquisto e cercherò di migliorarmi poi si vedrà....
                            siete da qualche parte questo week end???

Commenta

io sono su qualche vetta svizzera, sperando che cada un po di fresca!
                              allora buon acquisto! facci sapere!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎