annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tavola nitro prime discord 152

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tavola nitro prime discord 152

ciao a tutti.. vi vorrei chiedere un consiglio...
    io sono alle prime armi e cerco una tavola che mi permetta di imparare velocemente ma nello stesso tempo che mi segua nel tempo( ovvero che non sia una tavolina giocattolo) vorrei acquistare la nitro prime discord 152 cm... è una buona tavola questa???? me la consigliate o è una tavola che una volta imparato bene ad andare ti stufa?? io sono alto 170 cm per 63 kg è giusta per me??? cia o a tutti e grazie

ciao!
    benvenuto nel forum!
    questa è la sezione "presentazioni".
    Ma ho visto che hai gia ripostato nella sezione corretta...
    quindi ti rispondo la!
    Ultima modifica di Magro; 23-03-10, 17:15. Motivo: La discussione è stata spostata sulla sezione attrezzatura...

Commenta

grazie milleìintanto... se puoi rispondimi a l più presto perchè tra mezz'oretta dovrei andare a pagare la tavola ma potrei essere ancora in tempo per carbiare...

Commenta

Ciao Supermagnoste!
        Benvenuto nel forum!

A quanto ho capito hai già fatto l'acquisto?
        Facci sapere le tue impressioni su questa tavola!

Commenta

ciao magro ho temporeggiato un attimo per vedere se qualcuno mi riesce a dare dei consigli ma nessuno ancora mi ha risposto... tu sai dirmi qualcosa????? cmq non vedo l'ora di mettermi la tavola sotto i piedi e venire giù a razzo

Commenta

Non conosco la tavola.
            Da quello che ho letto sul sito della Nitro è un ottima tavola molto reattiva quindi facile da condurre.

Per quanto riguarda la misura andrei anche su una 155 (un pò più stabile in pista) ma anche la 152 può andare.
            Comunque aspettiamo, vediamo se c'è qualcun'altro che replica.

PS: La grafica è stupenda

Commenta

io resterei su una 152. 155 mi sembra esagerata visti peso e altezza!
              che piede hai?

Commenta