annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tavola anche per me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova tavola anche per me

buon pomeriggio
    Sono Sara, la morosa di Denis..lui è sistemato per qualche tempo con l'attrezzatura..adesso tocca a me..dunque, devo dirvi le mie misure ecc ecc nuuuu
    Sono alta 160cm e peso 46kg...
    Vorrei una tavola semplice semplice, che mi permetta di curvare facilmente e che sia adatta per imparare e per progredire un po...non una schifezza insomma
    A me piace quella della declathon con le grafiche con teschietti che costa 80 in offerta e ha camber inverso...o fa veramente schifo? Boh mi affido anch'io a voi come ha fatto il mio boy...

Ciao e grazie

ciao Sara! finalmente ci scrivi anche te!

insomma la scimmia si propaga, e hai deciso di comprarti anche te tutta l'attrezzatura pur non avendo mai provato con lo snow?
    guarda, per imparare e per progredire come dici te, e per farne l'uso che ti interessa, qualsiasi tavola va bene. davvero, QUALSIASI: qualsiasi marca e qualsiasi entry-level va benissimo, senza nessuna esigenza particolare, guarda piuttosto il prezzo...
    come misura direi che puoi stare su una 138-142, quindi hai la fortuna di trovare anche tavole da bimbo, coloratissime e sopratutto costano la metà rispetto a quelle standard
    l'unica accortezza che devi avere, visto il tuo peso piuma, è di prendere una tavola molto molto morbida (io rimarrei su flex 2-3). ti spiego, lo snow dobbiamo fletterlo e "modellarlo" quando scendiamo, e quindi se sei leggera avrai bisogno di una tavola morbida, altrimenti rischi di non riuscire a gestirla e di fare mille volte più fatica.
    e se poi riuscissi a trovare una tavola da donna o da bambino, che ha una forma un pò più sottile e che è più semplice e meno faticosa da "guidare", allora sarebbe davvero il top!

vado a vedere che info trovo riguardo la tavola che hai detto, dato che non la conosco, e ti faccio sapere che me ne sembra

Commenta

ma è questa la tavola che dici?
      Snowboard Renegade Decathlon Italia

perchè se è lei non c'è la misura per te... e tra l'altro non costa 80 euro e non ha camber inverso...
      mi sa che è meglio se ci metti te il nome e link della tavola che dici!

Commenta

Ciao mik si la tavola è quella forse ci ricordiamo male il prezzo...oook allora vado a vedere dove ha preso denis la sua roba e cerco qualcosa su quella misura poi vi dico a presto

Ciao e grazie

Commenta

come gia detto per imparare va bene qualsiasi tavola, basta considerare la misura (d'accordo anch'io di stare intorno ai 140 cm) e il flex! una tavola morbida è meglio gestibile!

aspettiamo tue news!

Commenta

Stasera siamo di compere forse vi postiamo le foto

Ciao e grazie

Commenta

Foto!

Commenta

Se ti può interessare:
                BURTON GENIE ROCKER NUOVA TAVOLA SNOWBOARD DONNA 150 145 140 | eBay
                Tavola 140 da donna con V-Rocker... quello che cercavi no??

Commenta

Ghghgh denis sta tornando da lavoro poi speseeeeee stasera se prendiamo qualcosa postiamo le foto se le volete

Ciao e grazie

Commenta

certo che le vogliamo ci mancherebbe altro

Commenta

OTTIMO!!!!!

Commenta

Spese fatte sono felice...ho preso un paio di pantaloni ad impermeabilità a 10000mm da sportler, poi in un negozio vicino ho preso tavola ultimate 148 a camber classico mentre da decathlon ho preso gli stivali della wed'ze...sono soddisfatta delle spese fatte, penso di aver tutto per imparare

Ciao e grazie

Commenta

secondo me è parecchio lunga per te una tavola da 148...
                          però beh, rimane solo un mio punto di vista, e si può imparare con qualsiasi tavola!

comunque dai, ora hai tutta l'attrezzatura e non ti resta che iniziare a divertirti!
                          siete pronti per la vostra giornata sulla neve?

ovviamente noi aspettiamo le foto

Commenta

Ma siiiiii per imparare va benissimo caso mai quando sarà ora prendiamo qualcos altro ma x imparare va piu che bene x le mie esigenze

Ciao e grazie

Commenta

Ah la marca della tavola è crazy creek...a me piacciono i nuovi acquisti dopo posto le foto

Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎