allora ragassuoli ho bisogno di un vostro consiglio , oramai la stagione sta svolgendo alla fine e tirando le somme devo dire che sono soddisfatto anche perchè adesso riesco a girare front 3
la mia ragazza mi ha regalato la custom 145 attacchi cartel e devo dire che mi ci diverto da matti però mi sono accorto che devo ricomprare 2 o 3 cosine :la prima importantissima i scarponi , fino ad ora avevo i freestyle della burton da quasi 5 anni e devo dire che sono un pò arrivati (un pò tanto )la mia idea era quella di riprendere quei scarponi li perchè mi ci son trovato abbastanza bene però vorrei cambiare , che mi consigliate? io sono indeciso tra:
Men's Freestyle Snowboard Boot | Burton Snowboards
possibilmente bianchi, oppure
Men's Hail Snowboard Boots | Burton Snowboards
poi nn so magari girellando un pò riesco a trovare qualche altra cosa e poi devo vedere a money come sono messo , poi la seconda cosa devo rifarmi il casco adesso ho l'hi-fy della red , ma anche questo è arrivato e mi vorrei fare questo:
Men's Mutiny II Helmet | R.E.D Protection
bianco pure questo
e infine dovrei rifare la maschera cosa mi consigliate?

Men's Freestyle Snowboard Boot | Burton Snowboards
possibilmente bianchi, oppure
Men's Hail Snowboard Boots | Burton Snowboards
poi nn so magari girellando un pò riesco a trovare qualche altra cosa e poi devo vedere a money come sono messo , poi la seconda cosa devo rifarmi il casco adesso ho l'hi-fy della red , ma anche questo è arrivato e mi vorrei fare questo:
Men's Mutiny II Helmet | R.E.D Protection
bianco pure questo
e infine dovrei rifare la maschera cosa mi consigliate?
Commenta