annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per acquisto attacchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per acquisto attacchi

siccome ora ci sono gli sconti ne approffiterei per prendere anche dei buoni attacchi a prezzi più bassi....
    qualche consiglio da dare???
    mi consigliano salomon per il puntalino rapido.. oppurre nitro?? burton?? drake???
    mi riuscite ad aiutare?

quali attacchi salomon ti hanno consigliato?

Commenta

allora mi dicevano i relay gli arcade i patriot e come attacco da battaglia i force.... dicono che il puntalino fast è molto comodo.. io non so dire perchè non l'ho mai avuto...
      se no mi vendono gli attacchi nitro raiden 0 cyco del 2008 o del 2009 a 90 euro... è buono???

Commenta

i raiden 0 sono attacchi principalmente da park, con spoiler basso e flessibile. In pista possono andare bene, ma non sono il massimo (non sono molto reattivi, soprattutto in curve tirate). Il prezzo non è affatto male, è nella media!

Io ho i force (da un paio di anni)... devo dire che mi sono sempre trovato abbastanza bene, ma appena trovo un'occasione li cambio, dato che per il freeride (che privilegio) non sono il massimo!

I relay non li ho mai provati, ma qualcuno parla di problemi ai cricchetti (non so se è vero)...

I patriot sono attacchi all mountain freeride, abbastanza polivalenti!

Gli arcade sono da freestyle, reattivi e belli leggeri (policarbonato), facili da regolare, cricchetti in alluminio (se ricordo bene) ben imbottiti.

Se dovessi scegliere tra questi opterei per gli arcade!

Prova a guardare anche gli attacchi ride!

Commenta

ok grazie mille...
          visto che ci sono te be chiedo un altro union che mi dici??? o flow???? qualè l'attacco che mi consigli???
          io come te prediligo il freeride...
          tu se dovessi cambiare gli attacchi quali prenderesti?
          quindi i raiden anche se me li danno a 90 me li sconsigli???? che problemi mi possono dare in posta?

Commenta

te li sconsiglio se pensi di fare principalmente freeride, da to che sono un po troppo morbidi, e quindi poco reattivi... comunque per 90 euro io li prenderei ugualmente!
            io stavo vedendo i ride spi, perfetti per il freeride... ne parlano tutti molto bene! Oppure mi intrigavano molto i Volkl Fastec, ma non trovo molte recensioni a riguardo (infatti ho aperto un topic in questa sezione)

Commenta

provo a informarmi anche io con qualche amico se per caso li usa o se conosce qualcuno che li usa per poterti dire qualcosa di più ma ne dubito....

Commenta

ok te ne sarei grato!
                se guardi sul sito della volkl trovi anche un video a riguardo... a me sembrano strabelli! ma vorrei fossero anche molto affidabili!
                alla fine penso che scegliero i ride spi!

Commenta

e dei drake king che mi sai dire? Siccome li trovo a 70 euro se è un buon attacco ci potrei fare un pensierino e cmq i volkl spaccano di estetica però non so dirti di più oltre al fanno che siano molto belli

Commenta

i drake king sono attacchi entry level, quindi per principianti

Commenta

ho comprato i burton mission di attacchi.. purtroppo per questa stagione non avrò modo di testarli... speriamo proprio di aver fatto un buon acquisto.. qualcuno sa dirmi qualcosa su questi attacchi????

Commenta

i mission sono ottimi attacchi!
                        sono all mountain, quindi ti potrai divertire su ogni tipo di terreno! in piu sono abbastanza leggeri!
                        direi ottimo acquisto!!!

Commenta

sorry ancora ci devo prendere la mano con sto forum non ci azzecco mai dove tenere le discussioni....
                          cmq dicevo che poi sabato siccome li ho trovati a prezzo discreto ho preso i burton mission.. veramente stupendi.. ma oltre a stupendi spero proprio di aver preso un buon attaccoo... qualcuno sa dirmi qualcosa per epserienza diretta o anche qualche recensione.. insomma qualsiasi cosa.. ciao ciao

Commenta

scusa andrew non avevo visto che mi avevi risposto...l pardon..... ehehehe il lunedi si dorme.....
                            perfetto quindi si associano bene alla mia nitro....
                            che tu sappia è vero che sono fragili???? cmq mi promuovi l'acquisto?

Commenta

fragili direi di no!
                              ma è il modello 09/10?
                              A quanto li hai trovati?

Commenta

Sto operando...
                              X