annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavole Snowboard 2010 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavole Snowboard 2010 2011

VOLEVO APRIRE UNA PAGINA SU CUI PARLARE DELLE NOVITA' 2010/2011, NUOVE TAVOLE, NUOVI ATTACCHI E NUOVI SCARPONI, MAGARI INSERENDO LINK RECENSIONI ED IMMAGINI...

CHE NE PENSATE???

LA K2 QUEST'ANNO ESCE CON UNA ESCLUSIVA LA FASTPLANT L'AVETE GIA' VISTA?

K2 2011 Sneak Peek - Snowboards and Boots - YouTube
    VIDEO NUOVE TAVOLE UOMO/DONNA K2 2010/2011

la fastplant è costruita con la nuova ed esclusiva tecnologia BAMBOOYAH che la rende super reattiva e praticamente indistruttibile_l'anima della fastplant è garantita per 5 anni!!!
    pensata per un utilizzo prevantemente park, la fastplant grazie alla sua eccezionale costruzione e al profilo rocker risulta comunque molto versatile e performante anche per un utilizzo in pista e in freeride
    grafica realizzata da ed templeton
    • shape twin tip con passo centrato
    • profilo a camber inverso jib rocker
    • sciancratura hyper progressive
    • nuova anima bambooyah con legno di bamboo e inserti in honeycomb
    • punte con inserti torsion fox carbon matrix 2 per una grande reattività localizzata dove serve
    • costruzione hybritech con punte hybritaper ultrasottili
    • laminati bi/triassiali con inserti in carbonio ICG 20 per un'ottimale combinazione tra potenza e controllo
    • soletta sinterizzata fusion 4000
    • sistema di montaggio attacchi universale 4x2
    • grafica disegnata dall'artista/skater californiano ed templeton

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   003bambooyah..jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.3 KB 
ID: 438074Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   015fastplant..jpg 
Dimensione: 71.6 KB 
ID: 438075Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   004fastbooyah..jpg 
Dimensione: 59.4 KB 
ID: 438076
    Ultima modifica di Magro; 14-04-13, 21:31.

Ottimo Fabio! Bella Idea...
    Aspettiamo altre recenzioni!

Stiamo attenti a non inserire link autopromozionali

Commenta

Riguardo la RIDE ?

nessuno ha qualche anteprima da mostrare? io sono interessato agli attacchi contrebband... PANICO mi piacciono troppo!!!
      Ultima modifica di fabio; 11-05-10, 15:24.

Commenta

salve a tutti
        Fabio
        io uso solo Ride da 3 anni dopo un paio di burton cartel. Ho un paio di CAD, un paio di Beta ed un Alpha sono fantastici. Se vuoi un paio di Contraband del 2009-2010 vai su mancinistore.it sono al 50% e ci sono sia il modello base sia i Nitrane, devi vedere solo la taglia, sicuramente i 9-11 ci sono. il titolare è un ragazzo simpaticissimo ed anche un vero "malato" di snowboard. Il negozio è a castel di sangro (Aq) ma te li spedisce con poco.
        Ragazzi una tavola innovativa che voglio comprare è la Acid della salomon, fighissima, se non la trovo a Tignes quest'estate la compro, spero, al modena skipass
        stay on..snowboard!

Commenta

Fabio ho trovato questo link del modello 2011 che si chiama ride contraband optimo ride-contraband-optimo

Commenta

Grande GIANMARIA ottimi attacchi!!! only ride
            madonna ho troppa voglia di prendermi i contraband!!! tu parli della acid ma hai visto la OFFICIAL??? quella di quest'anno ha vinto il good wood se non sbaglio!!! poi l'ho usata e devo dire che è una vera bomba!!! ed ha una grafica da paura!!!

Commenta

grazie Gianmaria pre le info su attacchi Ride..volevo farci un pensierino!!!!! io ti dico che uso una Salomon Special (piu all montain) ma in fresca è una bomba è un giocattolo nel free..... ho provato la Acid direi FANTASTICAAAAAAA..... very good anche la OFFICIAL

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20090708_goodwood&#9.jpg 
Dimensione: 56.5 KB 
ID: 417614è veramente un bel giocattolo, però preferisco di gran lunga le ride oppure le k2, parliamo di un'altro pianeta, però parlo per partito preso....

Commenta

Bè Fabio non posso dirti niente... anche io sono patito per l'attrezzatura Ride, ho oltre agli attachi, una dose dell' anno passato ed i boots modello deuce. Però ricomprerò gli F20 o F22 della salomon, che dopo avere provato diversi tipi, tra cui i nitro team ed un paio di burton, sono insuperabili, i più comodi in assoluto. Per le tavole ora sono indeciso tra la Acid salomon e la ride machete. Cmq basta che si snowborda!!

Commenta

...io ho comprato gli F22 salomon,la scorsa stagione in occasionissima ultimo nr 46...sono oltre che compatti per un piedone come me sono comodissimi,reattivi,regoli la scarpetta in un attimo,allacciatura e regolazione scarpone in un secondo...per me è stato il miglior acquisto dopo le mie bimbe!!!!!! FANTASTICI OVUNQUE.... ACID o MACHETE???? difficile decisione entrambe spettacolo
                    Ultima modifica di bad boy; 14-05-10, 21:19. Motivo: aggiunta commento

Commenta

Sto operando...
                    X