annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inclinazione spoiler attacchi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inclinazione spoiler attacchi..

..Sono troppo curioso di sapere la vosta... io utilizzo attacchi Union Force...aspetto risposte e poi dico la mia.....

non ha capito la domanda!
    vuoi sapere che inclinazione teniamo sui nostri attacchi? o le caratteristiche degli union force rispetto allo spoiler?!?!?

Commenta

io voglio fare una domanda sulle inclinazioni dello spoiler, nel senso, cosa mi cambia avere lo spoiler inclinato più in avanti rispetto l'asse verticale? vado meglio in conduzione? perchè? oppure giro meglio in park.... [l'ultima penso sia proprio una stronzata però...]

Commenta

ciao andrew...si la mia domnda è formulata male!!! pardon ....chiedevo a tutti che INCLINAZIONE avete sullo spoiler degli attacchi????? sai che dietro lo spoiler (dove appoggia il polpaccio per intenderci) ci sono dei numeri di gradazione per inclinare lo spoiler....Volevo sapere da i rider che INCLINAZIONE usano e perchè??? (PARK-FREERIDE-PIPE).......QUALCHE CONSIGLIO????

Commenta

bella li FABIO...è la mia stessa domanda che ho inserito come DISCUSSIONE nel Forum ,per avere piu risposte e consigli per tutti sia principianti che non.....

Commenta

Direi che ora si capisce meglio la domanda

Nonostante tutto io vi rispondo che non li ho mai toccati , li ho lasciati a "0".
            Quindi se c'è qualche consiglio lo accetto volentieri... mi accodo alla domanda.

Commenta

secondo me l'inclinazione dello spoiler è molto personale, quasi come l'angolazione degli attacchi, e dipende dal modo in cui si surfa.
              diciamo che può essere utile inclinare lo spoiler se si fa freeride o pista, mentre per il freestyle non è molto utile!
              una maggior inclinazione dello spoiler permette una maggiore presa di lamina; permette quindi di essere piu reattivi e aggressivi in entrata di curva.
              Per trovare la giusta inclinazione consiglio di andare per tentativi, esattamente come per l'angolazione degli attacchi.

Io li lascio a "0" quelle poche volte che faccio pista... altrimenti in fresca li inclino leggermente, senza esagerare!

Commenta

Sto operando...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎