annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboard volkl dash va bene la misura 160?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowboard volkl dash va bene la misura 160?

Ciao,è la prima volta che scrivo in questo forum.Vorrei alcune delucidazioni se è possibile.
    Praticamente sono alla prime armi...sono salito 3 volte sulla tavola...ma mi piace un sacco...dovrei prendere una tavola...che ne dite di una volkl dash...sono alto 1,83 e peso 85/88 kg...va bene la 160 o ci vole piu' piccola...
    Ultima modifica di Magro; 14-04-13, 21:28.

Dipende cosa vuoi farci...perchè la 160 può andare si e no...dipende dall' utilizzo...

Commenta

Come dicevo sono principiante...Vorrei ,però ,tenere la tavola per più di una stagione ,iniziando con delle normalissime discese in pista per poi poter provare anche quanlche salto...

Commenta

157.

abbiamo la stessa stazza fisica e io con una 157 vado alla grande. sia in park che in pista. poi la mia, perchè è la mia anche in fresca va bene

se vuoi altri consigli chiedi pure.

Commenta

ciao!
          sinceramente, secondo me, non è una tavola adatta ad un principiante..
          o meglio... a un principiante non la consiglierei, anche se tutto sommato ha uno shape freestyle/all mountain.
          Dico questo non perche con questa tavola non riusciresti a progredire e imparare, ma semplicemente perche non riusciresti a sfruttare le caratteristiche della tavola stessa!
          Con una tavola entry level riusciresti a progredire piu velocemente!

Comunque come lunghezza io ti consiglierei una 158-160, non meno! Tra le due misure forse ti consiglierei 158 se sei spinto maggiormente verso il freestyle, 160 se ti piace (o pensi che in futuro ti piacerà) la fresca!

Per altre info sono qui!

Commenta

Andrew ok è vero, ma già è difficile fare le curve all'inizio, se poi gli attacchi un dirigibile sotto i piedi che per curvare gli serve uno spazio grande come l'area 51 non gli passa più.