Ciao ragazzi,sono davanti ad un grande bivio...burton o skate banana??scio da quando ho 8 anni..ora ne ho 18...non sono un fenomeno ma scendo discretamente...chiudo qualche bel trick e mi muovo sui rail...tutta esperienza che devo al park di bardonecchia!!voi cosa mi consigliate?sono alto 1.79 e peso 77 kg ho un 44 di piede e non vorrei spendere piu di 400 euro tra scarponi tavola e tutto il resto del carlino....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
burton vs skate banana
Comprimi
X
-
èèh lo so che stare sotto è difficile...per il momento ho una nitro target bella flessibile ma in un fuoripista ha avuto la peggio contro un albero e mi s'è staccata la lamina,danno irriparabile,tanto la tavola era già vecchia di suo....burton sinceramente non lo sò...mi piacciono i modelli flessibili morbidi manovrabili e belli sui rail,capacità che la banana ha tutte se non sbagli giusto?
Commenta
-
trovi tutte le foto qua.
comunque è nella pagina di questo forum nella sessione snowboard in vendita.
Commenta
-
visto il 44 di piede direi che wide è perfetta (a meno di non comprare scarponi compatti).
la parkstar è un'ottima tavola da park (come dice il nome stesso)! però non la vedo benissimo in fuoripista...
visti peso e altezza direi che 157 potrebbe andare bene... se pensi di fare prevalentemente park però meglio togliere un paio di cm!
valuta l'offerta di fabio, che è sicuramente ottima!
altrimenti ti consiglio la skate banana!
Commenta
-
si in fresca ci sono quelle "adatte solo per la fresca" però il rocker ti facilita di più rispetto al camber,questo volevo poi dire, hai le punte che tendono a stare più alte in modo da non infossarti nella neve....si gira bene in tutte le situazioni con la parkstar poi ti perdona veramente tanti tanti tanti errori!!!
Commenta
-
Io odio Burton quindi te la sconsiglierei, MA RIPETO HO IL PARAOCCHI E SONO TESTARDO, io ho provato una WWW 155 e mi sono trovato male, malissimo per la mia altezza e peso, io e te abbiamo le stesse misure di altezzo e peso!!!
Occhio agli attacchi, la hero monta il sistema EST, e costano un botto quegli attacchi!!!!Ultima modifica di fabio; 22-07-10, 13:47.
Commenta
-
burton hero della scorsa stagione? 270 è un'ottima offerta!
la hero se non sbaglio è una tavola V-Rocker, quindi ti facilita soprattutto nel jibbing
155 come dicevo nel mio post precedente sarebbe perfetta se fai poca fresca!
come dice fabio burton monta un differente sistema di attacchi (quindi dovresti prendere attacchi burton o simili... a meno che tu non voglia prendere gli adattatori, che io sconsiglio).
Ricorda che hai un 44 di piede, quindi occhio a cosa prendi (o tavola wide o scarponi compatti)
Commenta
-
si gli adattatori non ci sono per il sistema east!!! almeno così mi diceva un tecnico della Burton e costano un'esagerazione!!! però.... a questo punto andrei su la sds della rome è una gran tavola e forse la trovi scontata!!! ma non burton zio bruco non burton!!!! :D
anche la nitro ROOK mamma mia ha dei numeri anche questa tavola!!!!
poi c'è sempre la mia premiata K2
eh eh eh eh
p.s. ho già ordinato il modello nuovo di quest'anno ed è in arrivoUltima modifica di fabio; 22-07-10, 14:29.
Commenta
-
prodotto di nicchia: vero
troppa pubblicità: vero, ma la farei anch'io visti i risultati!
I vestiti, guanti, accessori per lo snow non resistono una cicca: falso! i miei pants cargo 2008 sono fenomenali, non passa una goccia d'acqua (10000 colonnine)
le tavole sono indietro: non direi, dai!
mi stà sul cazzo il logo: è carino! ho anche l'adesivo sul casco!
le tavole fanno cagare esteticamente: come tutte le marche dipende dal modello! certo niente a che vedere con la mia volkl!
dopo questo OT aspettiamo la decisione di bipedikiller!
Commenta
Commenta