annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lunghezza tavola nitro subzero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lunghezza tavola nitro subzero

Ciao a tutti,

sono in procinto di comprare la tavola in oggetto in quanto mi voglio divertire un po a fare tricks (buttering) in pista.

Volevo sapere secondo voi qual'è la misura giusta per me; sono alto 1.74
    e peso circa 70 kg (oscillo tra i 69 e 71) con baricentro normale.

Ho visto che nelle specifiche della tavola da la 152 fino a 69 e 155 da 70 in poi.

Secondo voi mi troverei mal econ la 152? troppo corta? oltre che per trick naturale
    che la userei anche in pista o fuoripista, ma nel casi di grosse
    nevicate ho anche la burton twin 154 che terrei come 2nda tavola.

ciao pindus, io ti consiglio spassionatamente la 155 che potresti usare per entrambi i casi,sia per i trick in pista che per grandi nevicate ( naturalmente spostando gli attacchi indietro dalla tua posiz. preferita) facci sapere....ciao

Commenta

ciao!
      se vuoi usare la tavola anche per pista e fresca ti consiglio anch'io la 155, senza alcun dubbio!
      se invece hai gia deciso di usare la burton twin in caso di fresca scegli la 152, che per il buttering sarebbe l'ideale, sapendo però che in pista una tavola piu corta perde un po di stabilità!

Commenta

Grazie a tutti, alla fine ho optato per la 152, parlando col negoziante anche lui mi ha detto che se ho intenzione di tenere anche la burton allora tanto vale che questa la prendo un po piu corta per usarla solo per buttering

Commenta

perfetto! allora eravamo tutti d'accordo allo stesso modo!
          e ora divertiti!

Commenta

Sto operando...
          X