annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa a K2 Parkstar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alternativa a K2 Parkstar

    Ciao a tutti,

    quest'anno sto cercando di comprarmi una nuova tavola, e mi sono fissato con la K2 parkstar, visto che ho avuto modo di provarla e l'ho trovata molto divertente.
    Sto provando però a togliere il paraocchi e cercare anche qualche alternativa, per questo mi rivolgo a voi per qualche consiglio ....

    Cerco una tavola che mi faccia avvicinare al park, e mi permetta di cazzeggiare in pista (flat tricks, salti a bordo pista, etc.), senza però che sia troppo penalizzata in conduzione e fresca.

    Sono alto 1.80 e peso 78kg, e porto un 44 Nitro... per la k2 Parkstar stavo cercando la 157 wide, perchè la non wide mi sembrava giusta giusta essendo larga 24.9.


    Accetto qualsiasi consiglio o proposta di acquisto...

    grazie,
    ciaoooooo

  • #2
    come misura della tavola sono d'accordo per la 157, però penso che la wide sia un po penalizzante... se io fossi in te valuterei l'ipotesi di un paio di boots compatti (esempio salomon serie F), in modo da risolvere il problema!

    come alternativa alla parkstar non saprei cosa consigliarti, vista la gran varietà di modelli! Magari prova a buttare giu tre o quattro alternative... cosi riesco a ragionare meglio!

    Commenta


    • #3
      Premetto non sono un esperto, ne in pista, ne nell'aspetto tecnico ... ma solo un ragazzo che è appassionato della tavola !!!

      Purtroppo x il budget che mi sono imposto non posso quest'anno cambiare anche i boots, magari già l'angolazione degli attacchi con cui giro con un +15/-9, mi aiuta un pò e quando cerco di allenarmi a scendere anche in regular (sono goofy), lo porto a +15/-15.

      Per adesso le tavole che voglia perchè provate, perchè in occasione, o per consiglio di amici sono queste:

      - K2 Parkstar (provata per 3 uscite)
      - Nitro T1 2010(perchè trovata a 150 euro, mi è sembrata però troppo FS)
      - Nitro Team Gullwing (per consiglio di amici)
      - Ride Dh (perchè provata è la tavola di mio fratello, mi è sembrata penalizzante in fresca)
      - Salomon Acid (per consiglio di amici)
      - Rome Agent (per consiglio di amici)

      Adesso ho una Burtom Custom 2008 prestatami (che restituisco quest'anno), e una Nitro Target con cui ho imparato a scendere...
      ora cercavo una tavola divertente e polivalente.

      Commenta

      Sto operando...
      X