Attachi per tavola split

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alce
    PRO Member
    • May 2010
    • 1623

    Attachi per tavola split

    quali attachi mi consigliate per una tavola split?
    dovrebbero essere leggeri e con piastrabase bassa,dimenticavo:senza svenare il portafolio.
    Ultima modifica di Magro; 29-09-10, 19:47. Motivo: Modificato il titolo...
  • gianmaria
    PRO Member
    • Feb 2010
    • 107

    #2
    Ciao Alfredo, io ti consiglio dei Ride delta. Sono ottimi, e se li trovi della passata stagione li paghi 110-130 euro, a secondo se lo sconto è del 40% o 50%. in alternativa sono ottimi anche gli Union o i Drake. Per gli Union vedi il modello force, dei Drake puoi vedere o i czar o i super sport. Sono modelli altrettanto validi e come prezzi siamo li. Io però adoro i Ride...

    Commenta

    • gianmaria
      PRO Member
      • Feb 2010
      • 107

      #3
      P.s. vedi che c' un riders del forum, crasto73, che vende a 100 euro i Drake supersport, e se la taglia è la tua è un ottimo affare, dalle foto sono nuovissimi. Controlla bene la taglia però...

      Commenta

      • andrew
        Pelle grinza
        • Feb 2010
        • 14365

        #4
        che split hai?

        Commenta

        • Alce
          PRO Member
          • May 2010
          • 1623

          #5
          sto valutando di prendere la split della burton della scorsa stagione,nuova.
          per questo volevo vedere dove arrivavo con la spesa.........ma penso faro il salto.........
          Ultima modifica di Alce; 16-09-10, 21:43.

          Commenta

          • andrew
            Pelle grinza
            • Feb 2010
            • 14365

            #6
            scusa, un'altra domanda... ma intenderesti montare attacchi hard o soft?
            questa domanda perche sentendo parlare gente con la split c'è chi preferisce gli ard, chi i soft...
            PS: sogno da tempo una split, ma che prezzi! soprattutto sul nuovo!

            Commenta

            • Alce
              PRO Member
              • May 2010
              • 1623

              #7
              soft in assoluto,dato che sono contento dei miei burton driver x.la stagione passata mi sono fatto il memorial camillo de paoli,raduno scialpinistico,sull'altipiano delle pale di s.martino;eravamo solo due snowalp su 400 partecipanti...........
              come prezzi......follli,stò aspettando una risposta da un'amico,forse vende la sua split spero.......
              altrimenti vedrò.....come attacchi meglio gli spark r&d blaze...trovandoli..sono in america!

              Commenta

              • andrew
                Pelle grinza
                • Feb 2010
                • 14365

                #8
                se hai 300 dollari da spendere sono perfetti!
                vedi anche Voile light rail o spark fuse!

                comunque fai prima a prendere degli attacchi soft "normali" e adattarli sulle piastre della split. Io ho sentito parlare molto bene dei ride cad o dei ride spi (infatti penso che li prenderò al piu presto per la mia volkl selecta).

                Commenta

                • Alce
                  PRO Member
                  • May 2010
                  • 1623

                  #9
                  penso che prima della fine di gennaio avrò in casa la split,me la sogno di notte.
                  have more fun and follow your soul.....
                  non si sa mai magari ci si trova per raidare un pò di pow!

                  Commenta

                  • andrew
                    Pelle grinza
                    • Feb 2010
                    • 14365

                    #10
                    tienici aggiornati!

                    Commenta

                    • gianmaria
                      PRO Member
                      • Feb 2010
                      • 107

                      #11
                      Raga salve a tutti
                      non avevo mai visto degli attacchi specifici per le tavole split. Andrew i cad li ho avuti, e li ho venduti proprio su snowboarditaly a Badboy. Credimi sono fantastici, però devi cercali del 2010 o precedenti, in quanto la ride non li produce più. Secondo me costavano troppo, e non avevano un grosso seguito. Sono superregolabili cosa non esistente per nessun'altro paio di attacchi, e la qualita è eccezionale. Vedi al modena skipass così c'incontriamo un pò di noi.

                      Commenta

                      • andrew
                        Pelle grinza
                        • Feb 2010
                        • 14365

                        #12
                        non sapevo che fossero fuori produzione...
                        allo skipass se li trovo bene, altrimenti andrò sui ride spi

                        tornando in topic... alfredo, i ride sono garantiti a vita, e in caso di rottura sostituiscono al volo!

                        Commenta

                        • Alce
                          PRO Member
                          • May 2010
                          • 1623

                          #13
                          per gli attacchi nessun problema,dopo un pò di taglia e cuci ho modificato delle vecchie piastre in alluminio per aggiungerci lo spoiler e le straps dei miei vecchi drake fifty.risultato,a mio parere buono dato che il peso si è attestato a circa 800gr per piede.
                          per la split sono ancora in alto mare,ho dei contatti.....ma vedrò in gennaio.
                          appena possibile posterò le foto del mio lavoretto di lima,trapano e sega...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X