annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOOTS x LIB TECH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BOOTS x LIB TECH

Ciauuu a tutti, sn nuovo del forum, innanzi tutto complimenti, sito ben fatto e pieno di informazioni importantissime!!

Vi scrivo per porvi un quesito: Ho una tavola LIB TECH Travi Rice 2010, lunghezza 157 cm e attacchi RIDE NRc, adesso mi mancano i boots....voi cosa consigliate? (devono essere soprattutto COMODI e CALDI!! )

http://www.sierrasnowboard.com/Lib-Tech ... boards.asp

http://www.milosport.com/RIDE_NRC_SNOWB ... p46241.htm

Ottimo!!! gran tavola e gran attacchi!!!
    bè DC modello Park ovviamente

il nome dice tutto e ricordiamoci che la DC è da una vita che fa scarpe, qualcosina ne sa diciamo...

.

guarda la comodità della soletta, in alto a destra del sito ci sono le freccette!!!

Discover our Snow Collection. Shop Online at DC Official Store. Free Shipping & Free Returns for Members

Commenta

Ciao fabio

Si la DC mi attrae....che ne pensi del modello Scout?
      Ho la pianta dle piade abb larga...può essere un problema?
      Ultima modifica di Magro; 07-10-10, 14:29. Motivo: ciao Luchino, non quotare se rispondi al post precedente

Commenta

Non so, io parlo del modello Park perchè c'è l'ho e non lo cambierei per nessun altro tipo di scarpone.

ho provato dei salomon ma sono troppo duri per come scendo io, non li prenderò mai più...

però luchino non mi esprimo su prodotti che non ho testato,

ah sono una bomba i thirtiitwo !!! se mi chiedi quali ti dico tutti :D

Commenta

Ok Fabio, ti ringrazio, sei stato gentilissimo!!

So che nn è facile consigliare uno scarpone, in quanto ognuno è fatto in modo diverso...quindi è molto soggettiva la cosa!!! Perô nn c'è niente di meglio che sentire le opinioni di gente che ha testato il prodotto....nn mi fido più di quello che dicono le case produttrici!!

Cmq appena riesco, magari già questo week end, mi metto alla ricerca dello scarpone giusto!! Proverò anche il PARK di DC!!

Bellaaaa

Commenta

Ciao e benvenuto!
            Se vuoi presentati nell'apposita sezione, cosi ci parli un po di te!

Per quanto riguarda boots freestyle preferirei non pronunciarmi, dato che essendo un freerider allo stato puro non ho mai avuto modo di testare alcun prodotto freestyle

Risulterebbe comunque molto difficile risponderti dato che come dici tu stesso

Originariamente inviato da Luchino1983 Visualizza il messaggio
            So che nn è facile consigliare uno scarpone, in quanto ognuno è fatto in modo diverso...quindi è molto soggettiva la cosa!!!
            Per cui scegli uno scarpone comodo per le tue caratteristiche!
            Il piede deve essere comodo, ma non deve ballare! Le punte dei piedi devono toccare lo scarpone senza però fare male!
            E ricorda che la scelta dei boots è la cosa piu importante dell'intero setup!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda boots freestyle preferirei non pronunciarmi, dato che essendo un freerider allo stato puro non ho mai avuto modo di testare alcun prodotto freestyle
              Dai andrew basta nasconderti ed esci allo scoperto... sei uno sciatore da gigante ammettilo...

Commenta

no sbagli, discesa libera

Commenta

Ok, appena ho un po' di tempo scriverò 2 righe x presentarmi!! SORRY

Grazie x i vostri consigli, come detto prima mi metto alla ricerca dello scarpone "perfetto"...vi farò sapere!!!

Commenta

Sto operando...
                  X