annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavola volkl, mi sapete dire se è buona o no? Intenditori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola volkl, mi sapete dire se è buona o no? Intenditori?

Salve ragas,e' 3 anni che uso questa volkl, solo che non me ne intendo tanto e quest anno volevo cambiarla, mi conviene tenere questa? Ma non penso sia una tavola della madonna anche se l avevo pagata parecchio, qualcuno la conosce?

Ultima modifica di Marco.di.Parma; 12-10-10, 23:24.

ciao, scusami ma nn riesco a vedere le foto della tua tavola

Commenta

Cavolo, neanche se clicchi sul link?
      Ultima modifica di andrew; 13-10-10, 14:55. Motivo: link errato

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Ciao! vedendo la foto non riesco a capire che tavola sia! Non sai il modello?
            Essendo possessore di una tavola Volkl non posso che parlarne bene! Ma senza sapere il modello non ti posso essere molto utile!

Commenta

Non conosco Volkl come marca, (O.T.Scusate l'ignoranza ma Volkl non è conosciuta per gli sci???) comunque bo... te la butto li se sei di Parma, secondo me, ti converrebbe fare un salto allo sky pass a Modena il 30 o il 31 trovi le tavole dell'anno scorso Top di gamma scontate del 50-60-70 %....
              Ultima modifica di fabio; 13-10-10, 15:02.

Commenta

Bomber, sto impazzendo!!! Sono 5 anni che pratico snow, 4 con questa tavola. L'avevo presa usata in negozio a 250 euro quindi penso che sia abbastanza buona.. ma 4 5 anni secondo me per una tavola non sono tantini? io l'ho usata per bene =)
                Diciamo che me la cavo sulle piste, come guida un 7 diciamo che c'è..
                Avevo 500 euro da parte come dicevi tu pensavo proprio di andare a modena e tornare a casa con una tavola nuova, solo che non so cosa prendere perchè non ne ho mai provate altre!
                C'è qualcuno di voi super esperto che sacrifica 5 10 minuti della propria giornata per me? Che lo chiamo.
                Sono stato in negozio anche ieri..ho visto le DH nuove.. ma se ne approfittano e non mi spiegano bene come "funzionano"
                Voglio capire certe differenze tra le varie tavole......morbida dura..punte piu alzate...di che marca prenderla.. e magari che modello... volevo qualcosa per divertirmi in park fare qualche salto.. ma che vada anche in discesa...

Commenta

Un venditore mi ha messo in testa la DH, voi l'avete mai provata?
                  Ne ho trovate 2 usate, una è la DH dfc e vuole 150 euro mentre l'altra è una Dh normale e ne vuole 300.
                  Ultima modifica di Marco.di.Parma; 13-10-10, 18:52.

Commenta

Originariamente inviato da fabio Visualizza il messaggio
                    Non conosco Volkl come marca, (O.T.Scusate l'ignoranza ma Volkl non è conosciuta per gli sci???)
                    wolkl è da un bel pò di anni che fa tavole da snow e anche di un certo livello !!

marco.di.parma il modello della tua tavola dovrebbe essere la SQUAD e nn deve essre nemmeno male visto che è una freestyle pura (come è scritto su snowb del 2006):UNA DELLE MIGLIORI FREESTYLE SUL MERCATO CON PRESTAZIONI FLESSIBILI E NN TROPPO IMPEGNATIVE E UN FLEX NN ESTREMO .

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                      wolkl è da un bel pò di anni che fa tavole da snow e anche di un certo livello !!

marco.di.parma il modello della tua tavola dovrebbe essere la SQUAD e nn deve essre nemmeno male visto che è una freestyle pura (come è scritto su snowb del 2006):UNA DELLE MIGLIORI FREESTYLE SUL MERCATO CON PRESTAZIONI FLESSIBILI E NN TROPPO IMPEGNATIVE E UN FLEX NN ESTREMO .
                      Eeecciaoo :D allora è un ottima tavola veramente !!!!!
                      Pensare che ho imparato con questa =) Ma sei sicuro che sia quel modello li?
                      Ragazzi non lo so ho troppa voglia di cambiare tavola !!!!+
                      Voi che fareste? Tu che te ne intendi se passo a una DH?

Commenta

se puoi fare una foto che si veda bene il top e la soletta ti posso dare una conferma ,senti io di norma ogni 4 anni cambio tavola nn perchè le rovino ma perchè provo altre tavole e me ne innamoro !!! io ho iniziato con uan ride vecchissima di snowboard aveva veramente poco !!! poi son passato ad uan custom del 2004 e mi son trovato da dio , poi mi son fatto una jeremy ed era un'altro mondo poi mi son rifatto una custom e mi ci diverto veramente tanto !! se nn vendi la wolkl ti consiglio di fare una all-mountain cosi puoi girare bene da tutte le parti e quando avrai voglia di stare una giornata in park ti prendi la wolkl

Commenta

Comunque Dh è una gran tavola!!! ma DH o DH2?
                          cioè con il camber o con il rocker?

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                            ...se nn vendi la volkl ti consiglio di fare una all-mountain cosi puoi girare bene da tutte le parti e quando avrai voglia di stare una giornata in park ti prendi la wolkl
                            perfettamente d'accordo! Sarebbe la cosa migliore!

Commenta

Sto operando...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎