annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tavola volkl, mi sapete dire se è buona o no? Intenditori?
Comprimi
X
-
Tavola volkl, mi sapete dire se è buona o no? Intenditori?
Ultima modifica di Marco.di.Parma; 12-10-10, 23:24.Tag: Nessuno
-
-
Non conosco Volkl come marca, (O.T.Scusate l'ignoranza ma Volkl non è conosciuta per gli sci???) comunque bo... te la butto li se sei di Parma, secondo me, ti converrebbe fare un salto allo sky pass a Modena il 30 o il 31 trovi le tavole dell'anno scorso Top di gamma scontate del 50-60-70 %....
Ultima modifica di fabio; 13-10-10, 15:02.
Commenta
-
-
Bomber, sto impazzendo!!! Sono 5 anni che pratico snow, 4 con questa tavola. L'avevo presa usata in negozio a 250 euro quindi penso che sia abbastanza buona.. ma 4 5 anni secondo me per una tavola non sono tantini? io l'ho usata per bene =)
Diciamo che me la cavo sulle piste, come guida un 7 diciamo che c'è..
Avevo 500 euro da parte come dicevi tu pensavo proprio di andare a modena e tornare a casa con una tavola nuova, solo che non so cosa prendere perchè non ne ho mai provate altre!
C'è qualcuno di voi super esperto che sacrifica 5 10 minuti della propria giornata per me? Che lo chiamo.
Sono stato in negozio anche ieri..ho visto le DH nuove.. ma se ne approfittano e non mi spiegano bene come "funzionano"
Voglio capire certe differenze tra le varie tavole......morbida dura..punte piu alzate...di che marca prenderla.. e magari che modello... volevo qualcosa per divertirmi in park fare qualche salto.. ma che vada anche in discesa...
Commenta
-
-
Un venditore mi ha messo in testa la DH, voi l'avete mai provata?
Ne ho trovate 2 usate, una è la DH dfc e vuole 150 euro mentre l'altra è una Dh normale e ne vuole 300.Ultima modifica di Marco.di.Parma; 13-10-10, 18:52.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fabio Visualizza il messaggioNon conosco Volkl come marca, (O.T.Scusate l'ignoranza ma Volkl non è conosciuta per gli sci???)
marco.di.parma il modello della tua tavola dovrebbe essere la SQUAD e nn deve essre nemmeno male visto che è una freestyle pura (come è scritto su snowb del 2006):UNA DELLE MIGLIORI FREESTYLE SUL MERCATO CON PRESTAZIONI FLESSIBILI E NN TROPPO IMPEGNATIVE E UN FLEX NN ESTREMO .
Commenta
-
-
Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggiowolkl è da un bel pò di anni che fa tavole da snow e anche di un certo livello !!
marco.di.parma il modello della tua tavola dovrebbe essere la SQUAD e nn deve essre nemmeno male visto che è una freestyle pura (come è scritto su snowb del 2006):UNA DELLE MIGLIORI FREESTYLE SUL MERCATO CON PRESTAZIONI FLESSIBILI E NN TROPPO IMPEGNATIVE E UN FLEX NN ESTREMO .Eeecciaoo :D allora è un ottima tavola veramente !!!!!
Pensare che ho imparato con questa =) Ma sei sicuro che sia quel modello li?
Ragazzi non lo so ho troppa voglia di cambiare tavola !!!!+
Voi che fareste? Tu che te ne intendi se passo a una DH?
Commenta
-
-
se puoi fare una foto che si veda bene il top e la soletta ti posso dare una conferma ,senti io di norma ogni 4 anni cambio tavola nn perchè le rovino ma perchè provo altre tavole e me ne innamoro !!! io ho iniziato con uan ride vecchissima di snowboard aveva veramente poco !!! poi son passato ad uan custom del 2004 e mi son trovato da dio , poi mi son fatto una jeremy ed era un'altro mondo poi mi son rifatto una custom e mi ci diverto veramente tanto !! se nn vendi la wolkl ti consiglio di fare una all-mountain cosi puoi girare bene da tutte le parti e quando avrai voglia di stare una giornata in park ti prendi la wolkl
Commenta
-
-
Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio...se nn vendi la volkl ti consiglio di fare una all-mountain cosi puoi girare bene da tutte le parti e quando avrai voglia di stare una giornata in park ti prendi la wolkl
Commenta
-
Commenta