annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavola Airwalk e attacchi nitro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola Airwalk e attacchi nitro

Ciao a tutti! volevo chiedere un aiuto!
    Ho iniziato solo l'anno scorso a scendere con lo snowboard e la scorsa settimana ho acquistato una tavola della Airwalk di qualche anno fa'(nuova) con attacchi base della Nitro e scarponi della DC. Volevo pareri sulla tavola come marca, ma soprattutto vorrei che qualcuno mi sapesse dire se è normare che gli attachi e gli scarponi escano di 2 cm(piu' o meno) dalla tavola! Rispondetemi al piu presto grazie!!
    Ultima modifica di Magro; 15-10-10, 14:14. Motivo: Ho messo un titolo più esplicito... ;)

Ciao Deco!!!

allora che sia normale che gli attacchi e gli scarponi escano dalla tavola ASSOLUTAMENTE NO!!!!! se sei in rettilineo va tutto bene, ma ogni curva equivale ad una caduta

se vuoi un consiglio terrei attacchi e scarponi e cambia la tavola!!!!
    però servono misure altrimenti facciamo fatica a darti qualche dritta...

Commenta

ciao deco!
      come dice fabio avremmo bisogno di sapere qualche info in piu come:
      - modello tavola
      - misura tavola
      - tua altezza
      - tuo peso
      - tuo n. di scarpone

Ma gli scarponi escono solo davanti o sia davanti che dietro? Se escono solo davanti è solo un problema di centratura degli attacchi

Commenta

quoto gli altri se magari ci dai qualche consiglio in più ti si può aiutare meglio

Commenta

Allora.....la tavola è alta 160cm(ed è una Airwalk), è larga al centro 24,5cm mentre in corrispondenza degli attacchi 25cm...io sono altro182cm, peso 74/75Kg e porto il 43...
          Tavla,attacchie e scarponi li ho appena comprati in un negozio e spero che non sia da cambiare la tavola...!!!!!!Pero' se so qualcosa per tempo magari torno in negozio a protestare!

Commenta

innanzitutto la tavola è leggermente lunga per te... io starei stato intorno a 157/158 cm... ma alla fine non avrai grandi problemi!
            con un 43 di piede mi pare strano che attacchi e scarponi escano cosi tanto dalla tavola... potrebbe essere un problema di centratura degli attacchi.
            riesci a postare una foto dell'attacco montato sulla tavola? magari con lo scarpone inserito. Cosi possiamo valutare con piu precisione

Commenta

vabbè però un minimo devono uscire dalla tavola , cioè un pò nei talloni e un pò nelle punte (se stò ducendo una boiata fernatemi !!)no ho detto una boiata , i scarponi possono uscire ma gli attacchi no assolutamente altrimenti quando fai curve fs sono musate !! (anche bs però son culate ) come ha detto andrew metti qualche foto così capiamo meglio

Commenta

si, gli scarponi possono tranquillamente uscire un po... non esageratemente se no come dici tu sono dolori!
                aspettiamo le foto!

Commenta

Sto operando...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎