Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Buon giorno rider's finalmente è arrivata la nostra tanto amata neve...volevo chiedere se qualcuno sà darmi informazioni su una tavola della ROME la artifact rocker...grazie buona giornata a tutti.
Non avendola mai provata e non avendola mai vista posso solo riportarti quello che ho trovato in giro
Caratteristiche:
+ Impact Core Matrix: Tecnologia in legno composito disegnata per una forza leggera
+ StraightBiax Laminate: Una lamina modellata per salti in fresca, press e atterraggi liberi
+ Impact Base: Composto estruso che combatte contro l'usura del jibbing
+ Tecnologia Glass Reverse-V Stringer: Maggiore ollie pop che permette alla tavola di essere piů morbida
+ QuickGrip Sidecut: Veloce apertura tra i piedi con grip della lamina incrementato durante la curva
+ Glass Impact Plates: Extra protezione sotto i tuoi attacchi
+ Jib Edge Bevel: -3 base/-3 side, per performance libere
Sembrerebbe una tavola bella morbida, bella giocosa, con cui fare soprattutto jibbing e freestyle
per me é una gran tavola! ci puoi fare di tutto, ma dico di tutto! soprattutto se con la tavole ti piace giocarci, fare trick ovunque, saltare dappertutto. L'unica difficoltà che può darti (e non dico difetto!) é che per una buona conduzione devi lavorarci con precisione. Tradotto: lei può farti fare di tutto, ma sei tu che devi dirle bene cosa ....tuttavia io sto cercando un modello più corto, diciamo 153. Se ti interessasse la mia te la potrei vendere
Ciao, grazie mille ma ho fatto un acquisto che mi ha lasciato a bocca aperta:rough snowboard...vi giuro che in 15 anni di snowboard non ho mai provato una tavola così giocosa e così semplice da surfare...ve la consiglio ho preso la 155 ma poi ho chiesto se me la ritiravano per la 149....per me è meglio.....beh, mi sto divertendo come un bambino...peace..
La stavo guardando anche io... in saldo la si trova, modello 2011/2012, a circa 280Euro.
Guardandomi in giro mi ha piacevolmente colpito anche la Bataleon Disaster... morbida al punto giusto con in più il camber classico e il TBT. Una valida alternativa ai vari rocker.
artifact, prima di tutto presentati al forum qui, cosi ti conosciamo per bene! Presentati al forum SnowboarDipendente
che attacco hai attualmente? ne vuoi uno reattivo o permissivo? cosa ti piace fare con la tavola?
ho acquisito le tavole dalla distribuzione e le ho avute tutta la scorsa stagione e' uno strumento favoloso, ne ho 5 in stock e le sto svendendo se ti può interessare
ho acquisito le tavole dalla distribuzione e le ho avute tutta la scorsa stagione e' uno strumento favoloso, ne ho 5 in stock e le sto svendendo se ti può interessare
Ciao fofofen posso consigliarti di passare nella sezione presentazioni per farti conoscere da tutto il forum, poi se hai oggetti da vendere e se la vendita è compatibile con il regolamento del mercatino puoi tranquillamente mettere un annuncio!!!!
Buongiorno a TUTTI voi....prima di ogni cosa mi presento, sono un super novellino dello snow ma di quelli peggiori.. si avvicinato allo Snow a 29 anni grazzie alla mia Ragazza, e credo che quel giorno sia stato il REGALO PIU BELLO CHE MI POSSA AVER MAI FATTO!!!!
Ora la mia domanda... ho trovato una Rome Artifact 153 con attacchi ad un prezzo ridicolo, ora io ho una HEAD 150, sono alto si e no 168 170 peso 59 kg... la tavola devo andarla a vedere ma dalle foto è immacolata...voi che dite la prendo? può essere buona per continuare nell'apprendimento? mi piacerebbe cambiarla perchè vorrei provare per capire anche cosa mi piace fare con la tavola... PER ORA TUTTO!!!!! che faccio la prendo secondo voi??????
Commenta