annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nitro, k2, d2 qual'è la tavola piu' morbida?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nitro, k2, d2 qual'è la tavola piu' morbida?

Ciao ragazze sono in para manca pochissimo all fiera e sono indeciso su un paio di tavole....

Nitro rook 156
    k2 www 155 rocker
    dh2 157

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

adoro la k2 e sarei indirizzato sulla www pero' non vorrei che una 155 sia troppo corta. Sono alto, tutto ignudo 1.83 e peso 75 kg...

Cioe' quest'anno volevo iniziare a trikkeggiare in pista e volevo una tavola iper morbida...

Sono in para.
    Ultima modifica di Magro; 14-04-13, 21:40.

Ciao,

se vuoi cazzeggiare tra quelle la k2 www mi sembra la più adatta,
    in quanto la ride dh2 non è di certo ipermorbida meglio la machete
    o qualcosa di più estremo come la crush; e per la nitro invece andrei
    di subzero.

Per la misura, io sono 1.80 x 78kg e quest'anno nel cambio tavola credo
    che opterò anch'io per una 155 (max 157).

Commenta

Pure io Frizz andrei sulla WWW ma non è troppo piccola una 155 ?

Commenta

direi anch'io www e come misura 155/157... secondo me 155 per l'uso che ne vuoi fare non è eccessivamente corta

Commenta

A suo tempo avevo chiesto ad alcuni amici del club di snow, e per le mie misure
          la 155 (x questi tipi di tavola) va più che bene ... tu pesi anche meno.
          Ovvio lo sai meglio di me che non stai cercando una tavola puramente da pista
          e conduzione, ma da divertimento quindi se normalmente scendi con un 157,
          se è un 2 cm più corta ci guadagni quel qualcosa in maneggevolezza.
          Per la www penso poi la scelta sia obbligata perchè per andare sopra al 155,
          bisogna passare alle wide... cmq la 155 sul sito k2 ha un range fino a 200 lb.

Commenta

No WIDE assolutamente no...

Pure io fino alla scorsa settimana volevo come set up TAVOLA k2 WWW 155 E RIDE CONTRABAND (OPPURE UNION CONTACT)

però bo... non so perchè mi è saltato il grillo della Nitro ROOK gran tavola anche lei cazzo ed essendo 156... bo è una stronzata?

comunque voglio fare il cazzone quest'anno e cercavo la tavola IPER MORBIDA !!!

O.T.
            Dal 20 al 28 novembre sono in FERIEEEEEE !!!!!!! O senales o Hintertux austria ... les deux alpes sono chiuse cazzo!!!

Commenta

Ah beh non discuto la Nitro Rook , gran tavola... sei riuscito per caso a provarla?
              La Subzero l'hai scartata? mi sembra più morbida a detta di molti... cazzeggio puro.

Ferie?!? beato te ... mi accontenterò di qualche impianto che apre il 27-28...

Commenta

Si cazzo dai... ho saltato quelle estive mi faccio una settimana e mezzo a novembre che ci sono solo io e i maestri, poche code poca gente si impara meglio...

la subzero si dicono tutti che è stra morbida, però porca troia quanto è brutta!!!

Ritorno sui miei passi PADRE!!!
                GRAZIE PER AVERMI RIPORTATO SULLA RETTA VIA!!
                MI PENTO E MI DOLGO DEI MIEI PENSIERI RITORNO AL MIO CREDO.

SOLO K2 WWW 155!!!

Commenta

Commenta

Spero ci stiano i miei BOOT della DC sono un'11.5... speriamo cazzo!!! non voglio prendere una wide.

però regolandoli a +15-15 dovrei starci...

Commenta

Azz anche tu hai sto maledetto problema, io uso dei boots Nitro size 11,
                      e sono sempre li nel dubbio che la tavola che comprerò sia troppo stretta.
                      In effetti la www 155 ha una larghezza al centro di 25.2, anche girando
                      con +15/-15 e allargando un pò il passo siamo al limite.
                      Cmq ci sono troppi pareri discordanti, che ci si trova bene e chi no...
                      attendo anch'io qualche news in proposito

Commenta

frizz sono un maledetto cazzone!!!

Sarà perchè sono malaticcio ed è da due giorni che scrivo stronzate oppure bo... sono porprio andato

io quest'anno avevo la parkstar 157 Wide, ma era un dirigibile per me, anche se ho un 11.5 di piedi, regolando a +15 e -15 l'attacco ci stavo bello largo, infatti avevo preso dai maestri di campiglio una tavola test, la k2 www 155 (non Rocker) e ho fatto un paio di discese e mi sono trovato bene, non ricordo più l'attacco però, era un Formula e come misura una L che porta dal 9 sino all'11.

gli scarponi della DC sono stretti in punta, quindi ci stavo al 100% e pure comodo pur essendo un'11.5 e uscivo il giusto, non in maniera disastrosa!!!

Commenta

Sto operando...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎